Gardesa presenta Genoa: la porta blindata adatta a ogni esigenza di posa

Particolare del pannello a sormonto

Infinite possibilità di impiego per la porta blindata Genoa di Gardesa, grazie alla spiccata versatilità e al design sartoriale e accurato.

Porte blindata Genoa di Gardesa
Particolare del pannello a sormonto

Le tecnologie innovative che caratterizzano la porta blindata Genoa, ultima nata in casa Gardesa, sono principalmente lo spessore ridotto e l'ampia scelta di differenti tipologie di telaio: particolarità che consentono di rispondere a qualsiasi necessità di posa, rendendo Genoa la soluzione ideale in caso di ristrutturazioni. La nuova blindata presenta anche interessanti accorgimenti per ciò che riguarda le finiture. Infatti, un segno netto di grande modernità è dato, per esempio, dal telaio di serie in acciaio plastificato, disponibile nelle versioni: nero, bianco o argento lucido. Gli stessi colori sono presenti anche per la carenatura esterna e grazie al profilo, realizzato totalmente in pvc, a taglio termico si raggiungono ottime prestazioni di trasmittanza termica. La struttura può essere rivestita da un profilo in alluminio oppure da un pannello a sormonto pantografato che nei colori e nelle fantasie soddisfi al meglio il gusto personale e le esigenze d'arredo. Tra le tante varianti di pannelli pantografati applicabili a Genoa, ci sono anche quelli della collezione firmata da Andrea Castrignano in esclusiva per Gardesa, che trasformano la porta blindata in una vera opera d'arte.

Porte blindata Genoa di Gardesa
Particolare della carenatura con profilo in alluminio

Valli&Valli è un'altra importante sinergia che trova perfetta espressione in Genoa con le sue maniglie in acciaio inox, cromo lucido o satinato e in ottone lucido, valorizzando ulteriormente l'aspetto sartoriale del design. Genoa nasce in classe 3 antieffrazione sia in versione a spingere che in versione a tirare, ed è disponibile anche con certificazione al fuoco 30 minuti EI1. Infine, vanta un valore fonoisolante Rw = 41 dB; valori di trasmittanza termica a partire da 1,3 fino a 1.0 W/m2K; resistenza al carico del vento 5C e tenuta all'aria in Classe 3. Dopo il successo al Made Expo 2017, Genoa sarà disponibile nella versione in pre-serie limitata fino a dicembre ed entrerà in produzione nel primo trimestre del 2018.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome