Gardesa presenta la nuova porta Turin e nuove finiture

Un'importante novità per le porte di sicurezza Gardesa che amplia la propria gamma con Turin, un modello di ultima generazione fra design e tecnologia.

Gardesa

La nuova collezione di porte Turin offre un ottima sicurezza sia nella versione meccanica con serratura a cilindro di tipo europeo, sia in quella elettronica con tastiera touch by Gardesa. Questa linea di porte blindate propone, oltre alla versione in Classe 4, anche la nuovissima Classe 5. Tutta la gamma garantisce inoltre elevati standard termici con valori compresi tra 0.9 e 1.2 W/m2K e acustici compresi tra 41 e 44 dB.

Gardesa

Il modelli Turin in Classe 5, grazie alla preziosa collaborazione con Andrea Castrignano, sono stati personalizzati con l'eclettico pannello Doptical e due pannelli pantografati Slipping e Sway, mentre la collezione Venice, nella versione Top 3A con sistema Sclak, una raffinata boiserie Spyral e un pannello pantografato Kubik e nella versione Top 3C un elegante pannello Meridians.

Oltre alle nuove finiture firmate da Andrea Castrignano, Gardesa propone alcune inedite pannellature in similvetro per la porta Turin in Classe 4 e nuove finiture in pietra e in metacrilato lucido pensate per la porta Florence e altre nuove declinazioni per la gamma Venice che insieme a Florence rappresentano il Top di gamma dell'azienda.

Gardesa

Infine, per essere in linea con i più elevati standard prestazionali richiesti dal mercato e con le nuove disposizioni vigenti in materia di risparmio energetico, Gardesa ha aggiornato anche i modelli più "tradizionali".

www.assaabloy.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome