HOME LOCK, l’allarme senza fili FAAC

Tecnologia senza fili, design raffinato, facilità di installazione ed estrema efficacia antintrusione sono le qualità del sistema HOME LOCK di FAAC.

L'azienda FAAC ha sviluppato HOME LOCK, un nuovo sistema d'allarme dal design raffinato che utilizza la tecnologia senza fili, molto semplice da installare ed estremamente efficace per quanto riguarda l'antintrusione. Un allarme che può essere controllato totalmente da remoto tramite telefono fisso o mobile, in grado di proteggere dai tentativi di neutralizzazione elettrica e dai falsi allarmi, problema che in altri prodotti può indurre gli utilizzatori a disattivare il sistema con conseguenti rischi.
Home Lock
Ideato per applicazioni domestiche, dispone di una vasta gamma di periferiche e sensori che si adattano a qualsiasi tipo di serramento e, nonostante FAAC utilizzi funzionalità molto costose, viene proposto sul mercato con un prezzo competitivo. L'aspetto estetico gradevole e raffinato della centrale e degli accessori consente a HOME LOCK di collocarsi perfettamente anche in ambienti eleganti e prestigiosi. La posa in opera risulta semplice e non necessita di lavori di muratura grazie alla scelta di collegamenti wireless (senza fili) tra centrale e sensori. HOME LOCK è un sistema versatile e ha un'elevata efficacia antintrusione data da molti accorgimenti tecnici quali le batterie che, anche in caso di blackout o sbalzi di corrente, garantiscono il corretto funzionamento dell'impianto; l'impiego di una tecnologia radio bidirezionale su tutte le periferiche e sul telecomando che consente di monitorare costantemente eventuali guasti e l'avvenuta esecuzione dei comandi; segnali radio criptati, inattaccabili dagli hacker. In caso di tentata intrusione, la presenza di un comunicatore telefonico (per linea fissa o cellulare) consente di chiamare automaticamente i numeri memorizzati. Questo comunicatore dà la possibilità di verificare lo stato o l'attivazione/disattivazione dell'allarme per mezzo di un SMS e consente l'ascolto ambientale. Il menu di programmazione è ricco e permette molteplici e differenti configurazioni d'uso.
Il kit HOME LOCK comprende una centrale con batterie di backup, tastiera e sirena incorporate, telecomando bidirezionale, sensore volumetrico e contatto magnetico per infissi, tutti elementi necessari per creare un impianto base. La modularità del sistema permette l'aggiunta di rilevatori, telecomandi e periferiche, anche in una fase successiva all'installazione per proteggere nuove parti della casa o attivare nuove funzionalità. HOME LOCK garantisce anche una completa integrazione domotica, grazie alla tecnologia radio FAAC, che garantisce una gestione delle automazioni e del sistema di allarme con un unico telecomando. La gamma degli accessori comprende rilevatori di movimento da interno ed esterno (in versione "pet immune" per evitare falsi allarmi dovuti agli animali domestici), rilevatori di apertura per tutti i tipi di infissi presenti su porte e finestre (a battente o tapparelle), rilevatori di rottura vetri, rilevatori di fumo, tastiere di comando, sirene da esterno ecc., tutti che comunicano via radio con la centrale. La protezione della casa è quindi totale.
Davide Querzè, Product Manager di FAAC afferma: "FAAC con il lancio di un prodotto molto competitivo come HOME LOCK, consolida ulteriormente la propria presenza nel mercato degli allarmi antintrusione domestici. I consumatori, scegliendo FAAC per l'allarme di casa e per le automazioni dei serramenti, otterranno un doppio vantaggio: un servizio completo da un singolo installatore e la protezione garantita da un allarme senza compromessi. Ciò si rifletterà positivamente anche sull’attività degli installatori".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome