Hörmann presenta Iso Speed Cold per aree di surgelazione

Portone a scorrimento rapido Iso Speed Cold Hörmann. Ideale per separare zone con elevate differenze di temperatura, (fino a - 34 °C)

Iso Speed Cold di Hörmann è un portone ad avvolgimento rapido tecnologicamente avanzato, ideale per separare zone con elevate differenze di temperatura.

Portone a scorrimento rapido Iso Speed Cold Hörmann. Ideale per separare zone con elevate differenze di temperatura, (fino a - 34 °C)

Portone a scorrimento rapido Iso Speed Cold Hörmann. Ideale per separare zone con elevate differenze di temperatura, (fino a - 34 °C)

Iso Speed Cold, come tutti i portoni a scorrimento rapido Hörmann, è dotato di serie di tecnologia all'avanguardia che garantisce grande affidabilità come, per esempio, la barriera a raggi infrarossi che diversamente dagli altri dispositivi di sicurezza è integrata direttamente nel telaio del portone e consente di riconoscere gli ostacoli ancora prima del contatto. Questa barriera Hörmann, impedisce danni derivati da collisioni ed è protetta contro gli spruzzi d'acqua (può quindi essere pulita con apparecchi ad alta pressione). Il trasporto dei surgelati è un operazione molto delicata perché dal produttore fino alla consegna al consumatore finale non deve mai subire interruzioni e spezzare quindi la catena del freddo che comprende anche la fase di magazzinaggio dei prodotti, fatta in ambienti refrigerati che hanno un elevato fabbisogno di energia.

HormannIl portone a scorrimento rapido Hörmann Iso Speed Cold, grazie al perimetro, alla zona inferiore del telaio, al motore & quadro comandi riscaldati e alle speciali guarnizioni verso l'edificio e il pavimento, è la soluzione ideale per tutti gli ambienti che presentano differenze di temperatura elevate, come l'interno delle celle frigorifere. Infatti, se Iso Speed Cold viene installato sul lato dell'area surgelati, viene applicato un riscaldamento a resistenze elettriche integrato negli elementi in acciaio e sulle guide, per assicurare la mobilità del portone anche in caso di temperature inferiori allo zero.

Oltre tutto, il manto a doppia parete con spessore 80 mm e il telaio sigillante perimetrale, sono in grado di ridurre al minimo la dispersione termica di questo portone Hörmann, mantenendo la consueta stabilità. Iso Speed Cold è ulteriormente impreziosito dall'aggiunta di guarnizioni sull'architrave e a pavimento e da elementi esterni e interni a taglio termico che lo rendono altamente isolante e permettono di raggiungere un valore U di max. 0,3 W/ m² K.

Leggi anche:
Hörmann per AZ Agency a Castel Goffredo (MN)
Portone sezionale Hörmann per una residenza a basso consumo
Hormann RenoMatic 2016, portone per garage: qualità accessibile

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome