Hormann RenoMatic 2016, portone per garage: qualità accessibile

Il portone per garage RenoMatic 2016 di Hormann consente un alto valore di isolamento e coibentazione termica e un'elevata sicurezza con costi accessibili.

HormannIl nuovo portone per garage RenoMatic 2016 di Hormann, è capace di ottimizzare l'efficienza energetica delle abitazioni con un alto valore di isolamento e coibentazione termica, grazie a particolari elementi coibentati, a una doppia parete di 42/20 mm di spessore, buona stabilità e uno scorrimento fluido e silenzioso. Oltre tutto, una perfetta protezione del telaio dovuta alla presenza di uno zoccolo inferiore del montante composto da un materiale sintetico lo rende anche notevolmente resistente nel tempo. Questo prodotto è dotato di una motorizzazione ProMatic che comprende il sistema crittografico di nuova generazione BiSecur, estremamente sicuro che blocca la possibilità di duplicare il proprio segnale radio grazie all'utilizzo di una codifica AES 128, standard usata e riconosciuta a livello mondiale, impiegata, per esempio, per l'online banking. Gli esperti di sicurezza dell'università della Ruhr di Bochum l'hanno certificato e collaudato ed è stato concepito per portoni garage, cancelli d'ingresso, illuminazione ecc.

Un'esclusiva di Hormann è anche l'uso di una protezione sicura contro lo scardinamento che ha un dispositivo antisollevamento posizionato sulla guida della motorizzazione.

HormannRenoMatic 2016 è stato insignito del premio reddot design award per il suo stile moderno ed elegante e per il prestigioso telecomando a cinque tasti che insieme alla motorizzazione ProMatic diventa la soluzione migliore per comandare il portone da garage, godendo di un comfort d'eccezione. L'acquisto di questo portone dà la possibilità di ricevere gratuitamente anche un secondo telecomando. La finitura della superficie del portone può essere in Sandgrain, finemente ruvida al tatto e particolarmente resistente, disponibile in versione verniciata e nelle dimensioni promozionali 2.375x2.125 mm, 2.500x2.125 mm e 2.500x2.250 mm, oppure nelle medesime dimensioni, la versione Decograin caratterizzata da un effetto simil-legno. Stesse finiture anche per i garage doppi RenoMatic 2015 da 4.500x2.125 mm e 4.500x2.250 mm. RenoMatic 2016 sarà disponibile a un prezzo assolutamente vantaggioso fino alla fine dell'anno.

www.hormann.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome