I prodotto Nusco SpA, protagonisti al SICAM 2016

Al SICAM di Pordenore, l'azienda Nusco ha presentato le ultime novità di porte immesse sul mercato e la vasta gamma di infissi in PVC, legno e alluminio.

L'azienda campana Nusco SpA, conosciuta a livello europeo per la produzione di porte d'interni e infissi, ha partecipto all'ottava edizione del SICAM, il Salone Internazionale Componenti, Semilavorati e Accessori per l'Industria del Mobile, tenutasi lo scorso ottobre presso il polo fieristico di Pordenone. In questo contesto l'azienda ha presentato le porte realizzate con materiali innovativi e incisioni astratte della nuova gamma "Artwork", le "Magnifica" caratterizzate da eleganti combinazioni di linee, luci e volumi, e infine, espressione di un nuovo concept di semplicità ed essenzialità, in perfetto stile moderno, la gamma con inserti in alluminio "NGL", rivolte a un pubblico dal gusto raffinato.

Nusco

Alla manifestazione, Nusco ha presentato al mercato internazionale anche le ultimissime porte in legno massello, frutto dell'impiego di tecniche artigianali nel pieno rispetto della lunga tradizione tramandata dai maestri falegnami italiani che ha permesso di creare una vasta gamma di modelli totalmente personalizzabili sia nei modelli che nei colori, unici nella struttura e nell'eleganza. Una parte dello stand è stata dedicata agli infissi in PVC, legno e legno alluminio, dove sono stati esposti 21 angoli per la dimostrazione della qualità e particolarità dei singoli profili. Tra tutti si sono distinti in modo particolare i serramenti in PVC per la presenza di profili a 5 o 6 camere interne: la principale destinata ai rinforzi, un'anticamera esterna destinata allo scarico dell'acqua e altre per migliorare il livello termoacustico del serramento. Il PVC è un materiale che offre isolamento termico ed elimina le perdite di calore con un ottimo effetto insonorizzante e una protezione antieffrazione al massimo livello. Il serramento, modello 3D garantisce un ulteriore miglioramento delle performance grazie alla guarnizione centrale.

Nusco

SICAM è stata un'importante vetrina internazionale per l'azienda consentendole di divulgare l'ampia gamma di serramenti tecnologicamente all'avanguardia, dal design e l'estetica inconfondibili. In questa occazione Nusco ha potuto presentare anche i progetti futuri con lo scopo di incrementare la propria brand awareness all'estero e stringere nuovi accordi commerciali finalizzati alla penetrazione in nuovi mercati. Da quasi 50 anni nel settore della produzione e commercializzazione di porte e infissi, Nusco SpA rappresenta oggi una realtà consolidata e conosciuta a livello mondiale, con fatturato aggregato di circa 50 milioni di euro. Le sedi operative e produttive principali si trovano a Nola (NA) e Bucarest (Romania) con un'area produttiva complessiva di oltre 40 mila mq. La produzione aggregata raggiunge le mille unità giornaliere per un totale di circa 200 mila porte vendute ogni anno. La rete distributiva del Gruppo Nusco si caratterizza per la presenza di oltre 1.000 rivenditori autorizzati distribuiti sul territorio italiano e di 22 showroom monobrand, tra diretti e franchising, dedicati al cliente  finale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome