Il marchio che ha brevettato il “sistema invisibile”

Modello Marea, scorrevole Centro Parete, versione doppia anta
Modello Marea, scorrevole Centro Parete, versione doppia anta

Dall'azienda italiana Portarredo Srl, nasce Linvisibile, diventato il primo marchio a produrre porte e chiusure tecniche a totale filo muro, senza stipidi, coprifili e cerniere a vista.

Dall'azienda italiana Portarredo Srl, fondata all'inizio degli anni 80 e specializzata nella produzione di porte e sistemi di chiusura caratterizzati da esclusivi materiali e dal design ricercato, nasce Linvisibile, nel 1994, diventato il primo marchio in assoluto a produrre porte e chiusure tecniche a totale filo muro, senza stipidi, coprifili e cerniere a vista. L'esclusivo "sistema invisibile" brevettato dall'azienda, permette di ottenere una planarità perfetta fra porta e parete. Negli anni, l'evoluzione delle esigenze e del gusto nel settore dell'arredo ha fatto si che la porta diventasse sempre più importante in ambito di interior design. Per questo motivo, Linvisibile, ha sempre lavorato e stretto contatto con designer e architetti, sia in Italia che all'estero, oltre a collaborare con rivenditori e squadre di installazione altamente specializzate. Prendendo ispirazione proprio dai progettisti Linvisibile riesce a offrire alla clientela prodotti di design su misura, eleganti, versatili e con un'ampia possibilità di personalizzazione, riuscendo così a soddisfare qualsiasi tipo di richiesto o esigenza. Una delle caratteristiche principali che contraddistingue questa realtà aziendale è lo spirito costante di rinnovamento, l'essere proiettata sempre verso il futuro, spingendola ad ampliare in maniera costante i propri orizzonti a livello internazionale.

Modello Marea, scorrevole Centro Parete, versione doppia anta
Modello Marea, scorrevole Centro Parete, versione doppia anta

Linvisibile dispone di un servizio di collaborazione e di supporto in fase di progettazione e personalizzazione della porta per aiutare a realizzare esattamente quello che il cliente ha nella sua mente, infatti la rete di tecnici, fornitori ed esperti è sempre al servizio dei progettisti, assicurando la massima qualità delle prestazioni offerte. Grazie al know how e all'esperienza decennale e internazionale, il reparto produttivo interno sviluppa pezzi unici e affidabili nel tempo. Inoltre, motivo di orgoglio di questa realtà è riuscire a proteggere il prodotto realizzato fino alla sua destinazione definitiva, ovunque esso sia, e mantenere uno standard di alta qualità controllando attentamente tutto il processo di produzione fino all'installazione.

Modello Brezza, bilico verticale FILO 10
Modello Brezza, bilico verticale FILO 10

Tutti i prodotti Linvisibile sono conformi alle norme UNI EN 316, UNI EN 952, UNI 7961 e a quelle internazionali (ad esempio BP - Protezione Civile UAE e molti altri), l'azienda inoltre ha ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001, dall'unico ente di certificazione specifico per le industrie dei mobili e di lavorazione del legno ICILA. Linvisibile offre una garanzia esclusiva di 10 anni sui telai in alluminio e di 2 anni sui pannelli e i prodotti che realizza sono molteplici: scorrevoli a scomparsa, scorrevoli centro parete, bilico verticale FILO 10, infinito, resistente al fuoco, Curvo in pianta e tradizionale, chiusure tecniche, sistema boiserie e sistema battiscopa.

Modello Alba, battente FILO 10
Modello Alba, battente FILO 10

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome