Il nuovo stand AGC Interpane a Glasstec 2016

AGC Interpane

In occasione della fiera Glasstec 2016, AGC Interpane presenterà il nuovo stand e 10 nuovi prodotti a controllo solare ad alte prestazioni ideali per installazioni interne, ma non solo.

Nel nuovo stand di AGC Interpane a Glasstec 2016 (Düsseldorf, dal 20 al 23 settembre) saranno in mostra numerosi prodotti e servizi, tra cui 10 nuovi prodotti a controllo solare ad alte prestazioni e una passerella in vetro lunga 13 m, antiriflesso praticamente invisibile caratterizzato da una riflessione esterna dello 0,8%, arricchita da LED integrati, con funzione anche di schermo multimediale. Per l'occasione, l'azienda presenterà anche la uova gamma di vetri decorativi Lacobel Matelac 2020 per applicazioni in interno, prodotti speciali in vetro attivo, svariati prodotti internazionali in vetro, vetrate isolanti con intercapedini trasparenti e molto altro ancora.

Nuovo stand AGC Interpane presso la fiera Glasstec 2016
Nuovo stand AGC Interpane presso la fiera Glasstec 2016

I prodotti saranno esposti sotto forma di campioni e mock-up, accompagnati da informazioni digitali disponibili su touchscreen di facile utilizzo. L'azienda presenterà inoltre nuove app che i visitatori potranno provare direttamente nello stand. Lo stand di AGC Interpane si trova presso la Hall 10 / G30.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome