Impronta presenta la nuova porta Over 17

Adatta per ambienti di lavoro ma utilizzata anche in ambito domestico, Over 17, della collezione Easy di Impronta, è un vero e proprio complemento d'arredo.

Over 17 è un prodotto perfettamente in linea con la filosofia dell'azienda Impronta. Capace di unire all'innovazione tecnologica, estetica, comfort, design e un'elevata qualità funzionale.

Over 17 fa parte della Collezione Easy ed è nata dall'estro del designer Michele Marcon. Disponibile in differenti tipologie d'apertura: a battente, a scomparsa e a bilico verticale, offre varie combinazioni con essenze in legno e vetro che creano effetti originali e contrasti di luce e chiaroscuri sorprendenti. Over 17 può essere personalizzata e soddisfare ogni esigenza dell'utente, infatti i vari componenti (ante, stipiti, laccati ecc.) hanno un'ampia gamma di colori ed essenze. L'anta ha il Desk Top® presente a catalogo; gli stipiti possono essere in noce biondo, in ciliegio americano, in rovere, in abete, in teak, in palissandro e in ebano; i Laccati, sempre a catalogo, hanno le essenze in alluminio, bianco, burro, magnolia, tortora, cappuccino, fumo, moka, rosso bulgaro, vinaccia, ruggine, verde frog e ghisa. L'inserto in vetro extrachiaro trasparente ha una dimensione di 15x45 mm, ed è verniciato sul bordo. Over 17, inoltre, è dotata anche di una serratura magnetica con cerniere a scomparsa registrabili, e di uno stipite della Linea Teak TS1 con guarnizione a parete. Infine, il bordo dell'anta è in alluminio anodizzato argento.

Quello che rende questa porta ancora più singolare è la serratura magnetica, particolarmente adatta alle porte interne di design e dalle linee semplici. Una soluzione d'avanguardia non solo dal punto di vista estetico, ma anche pratico. Infatti questo tipo di serratura permette una chiusura particolarmente silenziosa della porta e gli accoppiamenti meccanici che funzionano con il magnete e sostituiscono la tradizionale molla, rendono i movimenti della maniglia e della chiave piacevolmente fluidi.

www.impronta.info

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome