Internorm a Expo Riva Hotel: tecnologie per consumi, aria, luce e rumore

Internorm esporrà alcuni tra i prodotti più performanti della propria produzione per soddisfare le esigenze inerenti al risparmio energetico.

L'azienda Internorm conferma anche per quest'anno la sua presenza a Expo Riva Hotel, una delle fiere più importanti a livello nazionale nel settore Alberghiero e della Ristorazione professionale che si terrà a Riva del Garda fino al 7 febbraio, presso il quartiere fieristico. La manifestazione, giunta alla sua 42° edizione, ogni anno vede la partecipazione di importanti aziende del settore ottenendo grande interesse da parte dei visitatori che, nell'ultima edizione, hanno raggiunto oltre 26.000 presenze. Nel proprio stand Internorm espone alcuni tra i prodotti più performanti della propria produzione per soddisfare le esigenze del risparmio energetico, del controllo sui consumi e dei rumori, della qualità dell'aria e della luce, che sono molto sentite nell'edilizia alberghiera di nuova costruzione che in ristrutturazione. Le finestre Internorm, grazie a coefficienti di trasmittanza termica da record, infatti, consentono di ridurre notevolmente i consumi energetici abbattendo così una voce di costo particolarmente importante per l'albergo. Con una scelta appropriata del vetro, poi, gli infissi Internorm assicurano un isolamento acustico ai vertici del mercato arrivando fino a 46dB. Anche una camera situata su una strada particolarmente trafficata diventa così silenziosa. E ancora le tecnologie I-tec come la ventilazione VMC integrata nella finestra dotata di aeratore con scambiatore di calore che permette il ricambio dell'aria nelle camere senza aprire le finestre, offrendo molto più comfort e benessere risparmiando tanta energia e l'oscurante integrato nelle doppie finestre che consente di regolare la luce con un telecomando. Il pannello fotovoltaico integrato, inoltre, elimina consumi e cavi elettrici.

Altra tecnica particolarmente interessante è la soglia ribassata per la porta alzante scorrevole KS430 in fibra di vetro, che assicura un passaggio comodo ed elimina le barriere architettoniche. Ma oltre alle tecnologie i serramenti Internorm si distinguono per il design, che si presenta multiforme per interpretare ogni esigenza architettonica: 4 gli stili tra cui scegliere, dal moderno al tradizionale, dal minimalista al classico. Moltissimi i colori per le superfici in PVC, PVC/alluminio e legno/alluminio, così come gli accessori, eleganti maniglie in alluminio, cromate od ottone. Una vera e propria carrellata di prodotti e tecnologie, quindi, che i professionisti del settore possono "toccare con mano" allo Stand B04 di Internorm settore B2, dove tecnici dell'azienda sono presenti per consigliare le migliori soluzioni per ridurre i costi di esercizio e dotare l'hotel del massimo comfort.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome