Internorm ha ricevuto una nuova certificazione CasaClima

Nuova certificazione Casaclima per Internorm

Il 20 luglio CasaClima ha consegnato un ulteriore riconoscimento all'azienda Internorm che ha fatto del risparmio energetico una ragione di vita.

Nuova certificazione Casaclima per Internorm
Nuova certificazione Casaclima per Internorm

CasaClima, di proprietà della Provincia Autonoma di Bolzano è attiva dal 2006, non essendo coinvolta nel processo edilizio, svolge un'azione molto importante di certificazione dei prodotti inerenti al settore delle costruzioni secondo un protocollo volto a promuovere la qualità sotto l'aspetto del risparmio energetico e della sostenibilità degli edifici in Italia. Nella costante ricerca e selezione dei prodotti migliori per una edilizia sostenibile, l'agenzia CasaClima da molti anni certifica le finestre della realtà aziendale Internorm, queste rappresentano infatti, i migliori standard nella produzione di serramenti ad alto rendimento energetico, sia nelle versioni in PVC e PVC alluminio, sia nelle versioni in legno alluminio. Il 20 luglio, presso il nuovo flagship store di Bolzano Internom, CasaClima ha rilasciando un nuovo certificato valido fino al 2017.

Il nuovo Flagship Store Internorm a Bolzano, vista interno
Il nuovo Flagship Store Internorm a Bolzano, vista interno
Daniele La Sala Amministratore Delegato Internorm Italia
Daniele La Sala Amministratore Delegato Internorm Italia

All'incontro hanno partecipato per Internorm Italia l'Amministratore Delegato Daniele La Sala, il geometra Paolo Buratti, responsabile dell'ufficio tecnico, Elena Girardi, responsabile dell'ufficio marketing e il responsabile del flagship store di Bolzano, Mauro Stona. Per quanto riguarda l'agenzia CasaClima erano invece presenti il Direttore, Dott. Ing. Ulrich Santa, e il vicedirettore Dott. Ulrich Klammsteiner. Grandissima soddisfazione espressa da ambo le parti per la partnership che ha già consentito di certificare un grande numero di edifici costruiti secondo il protocollo CasaClima non solo in Alto Adige, ma anche in molte regioni d'Italia. In questo contesto Internorm gioca un ruolo fondamentale in tutte le regioni d'Italia, dalle Alpi alla Sicilia e Sardegna, soprattutto per il grande impegno che porta quotidianamente nell'organizzare incontri e convegni su tutto il territorio nazionale che vedono la partecipazione attiva di progettisti e certificatori energetici che desiderano conoscere al meglio e in modo molto concreto le tecniche dei prodotti e delle installazioni che consentono la certificazione CasaClima.

Leggi anche: Doppia finestra PVC/alluminio KV 440 di Internorm

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome