KE presenta Gennius: tecnologia e affidabilità

Gennius A2 Compact

Gennius, è il nuovo sistema modulare di schermatura solare, elegante, tecnologico e affidabile per vivere l'outdoor in ogni stagione dell’anno.

Gennius di KE protezioni solari, è un sistema caratterizzato da una struttura con tenda richiudibile, soluzione ideale per coprire giardini, terrazzi e verande, ma adatto anche per attività commerciali come ristoranti, bar e alberghi. Disponibile in 24 modelli, si suddivide in strutture in alluminio moderne e resistenti, dall'estetica ricercata e accattivante, e in strutture più tradizionali in legno, caratterizzate da particolare attenzione per il dettaglio e un accurato design. Le strutture sono studiate per resistere e proteggere dal vento, dall'acqua e dall'aria, si possono chiudere con differenti tipi di vetrate ed essere integrate con tende a caduta frontali e laterali, grazie al sistema Vertika Gennius che scompare completamente all'interno della struttura quando questa viene chiusa. Una vasta gamma di tessuti (trasparenti, filtranti e oscuranti) permette inoltre, di scegliere il livello di schermatura desiderato. Gennius crea così ambienti riparati e confortevoli da godere tutto l'anno. Le strutture sono dotate di un telo che rimane teso quando sono aperte, fissato a un sistema di traversi, carrelli e guide che ne permettono lo scorrimento orizzontale, assicurandone la solidità e di una tenda richiudibile a impacchettamento. Tutti i modelli hanno un sistema che raccoglie le acque piovane integrato nella struttura o tramite pluviali a vista, grondaie fisse o mobili e guarnizioni prive di memoria che garantiscono un'ermetica efficace e una durata inalterabile nel tempo. Inoltre, è possibile integrarle con un tettuccio composto da una speciale lega "Natural bond" costituita da 2 lamine di alluminio accoppiate a una lamina di polietilene, che lo rende capace di ottime prestazioni di isolamento termico e acustico. Tutti i modelli sono conformi ai requisiti prestazionali richiesti dalla normativa UNI EN PR 13561 e la resistenza al vento è garantita fino alla Classe 6. Durante il periodo invernale, Gennius permette un miglior controllo delle temperature interne riducendo le dispersioni termiche, mentre nella stagione estiva ottimizza l'impatto dei raggi solari e contribuisce alla riduzione del surriscaldamento degli ambienti, limitando l'utilizzo di climatizzatori. Testati e marchiati CE, ulteriore garanzia di qualità.

Gennius A2 Compact
Gennius A2 Compact

Gennius A2 Compact, ha una struttura ombreggiante in alluminio con tenda richiudibile a impacchettamento, la sua dimensione massima è di 1300 x 650 cm. Le strutture sono disponibili in alluminio estruso lega AN-AW 6060 t6 e i colori standard sono: ral 9010, ral 1013 e nero inver ma su richiesta è possibile avere altre finiture. Gennius A2 Compact ha di serie un kit luci LED, un kit musica, la chiusura con tende a caduta laterali e frontali (sistema Vertika Gennius), le chiusure laterali con vetrate scorrevoli o a impacchettamento, i timpani laterali, Giotto Compact (tenda a rullo che permette di avere un telo ombreggiante in aggiunta al tradizionale telo Gennius), il telo lasco, il sottotelo, la guarnizione antipioggia, il tettuccio, il parapetto, la grondaia (fissa o mobile) e infine la scelta opzionale di movimentare il motore con automazione intelligente. La resistenza al vento di questo prodotto è garantita fino alla Classe 6 secondo la UNI PR EN 13561.

Gennius A4
Gennius A4

Gennius A4 ha una struttura ombreggiante in alluminio con tenda richiudibile a impacchettamento, la sua dimensione massima è di 1300 x 800 cm. Le strutture sono disponibili in alluminio estruso lega AN-AW 6060 t6 e ha un'ampia gamma di colori standard disponibili. Gennius A4 ha di serie: un kit luci LED, un kit musica, le chiusure laterali con vetrate scorrevoli o a impacchettamento, la chiusura con tende a caduta laterali e frontali (sistema Vertika Gennius), i timpani laterali, il telo lasco, il sottotelo, le guarnizioni antipioggia, il tettuccio, la grondaia (fissa o mobile), il parapetto, Giotto Compact (tenda a rullo che permette di avere un telo ombreggiante in aggiunta al tradizionale telo Gennius) e infine, la scelta opzionale di movimentare il motore con automazione intelligente. La resistenza al vento è garantita fino alla Classe 6 secondo la UNI PR EN 13561.

Gennius L1S
Gennius L1S

Gennius L1S, ha una struttura ombreggiante in alluminio con tenda richiudibile a impacchettamento, la sua dimensione massima è di 1300 x 650 cm. Le strutture sono disponibili in alluminio estruso lega AN-AW 6060 t6 con finiture standard in impregnato mogano semilucido e impregnato antracite semilucido. Gennius L1S ha di serie: un kit luci LED, un kit musica, le chiusure laterali con vetrate scorrevoli o ad impacchettamento, la chiusura con tende a caduta laterali e frontali (Vertika Gennius), i timpani laterali, il telo lasco, il sottotelo, le guarnizioni antipioggia, il tettuccio, la grondaia (fissa o mobile), il parapetto, Giotto Compact (tenda a rullo che permette di avere un telo ombreggiante in aggiunta al tradizionale telo Gennius) e, infine, la scelta opzionale di movimentare il motore con automazione intelligente. La resistenza al vento è garantita fino alla Classe 6 secondo la UNI PR EN 13561.

www.keitaly.it

Leggi anche: KE Protezioni Solari a “EXPO in città”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome