KE Protezioni Solari a “EXPO in città”

In occazione della Manifestazione Universale Expo 2015, l'Azienda "KE Protezioni Solari", ha scelto di partecipare a due importanti progetti nell'ambito delle iniziative di "EXPO in città", a Milano.

KE
Gennius A4 di KE Portezioni Solari

KE Protezioni Solari – azienda affermata nel settore delle strutture ombreggianti sarà partner di "Milano Wine Garden", che si svolgerà in uno degli spazi più prestigiosi della città, ricco d'arte, storia e cultura: l'Oratorio della Passione della Basilica di Sant'Ambrogio, per celebrare il legame tra vino e città. Milano Wine Garden avrà spazi dedicati ad eventi legati alla scoperta dei prodotti e delle iniziative del settore agro-alimentare, alle degustazioni, alle conferenze e alla lettura. In questa occasione è stata installata una struttura ombreggiante GENNIUS A4, in alluminio con tenda richiudibile ad impacchettamento, che interpreta pienamente lo spirito formale e materiale dell'azienda, unendo sapientemente: fascino, eleganza, tecnologia e affidabilità.

KE supporterà anche l'evento "Architectural Walks in Milan" – "Itinerari di Architettura Milanese", organizzato dall'Ordine degli Architetti di Milano e dalla sua Fondazione. Durante i sei mesi di Expo 2015, ogni giovedì e sabato, si svolgeranno dei percorsi guidati in città, che permetteranno di accedere a luoghi ed edifici di Milano, di solito non accessibili, per (ri)scoprire, in una chiave di lettura e di comprensione veramente unica, una metropoli la cui architettura è stata uno dei più grandi contributi ambrosiani al mondo per molti decenni.

Due importanti scenari dove poter approfondire e scoprire la cultura e la qualità dei prodotti KE, ispirati dalle tendenze del mood contemporaneo ed espressione di un nuovo modo di interpretare il vivere l'outdoor nello stile e nel benessere e nati dalla grande passione di un'azienda 100% italiana.

Per maggiori approfondimenti sugli itinerari: https://shop.ordinearchitetti.mi.it/7-itinerari

www.keitaly.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome