KE Protezioni Solari per l’hotel Casa dei Racconti a Ceggia (VE)

Il sistema motorizzato a vela Kheope di Ke Protezioni solari è stato scelto per ricoprire la zona dehor dell'Hotel Casa dei Racconti a Ceggia, Venezia.

KE protezioni solari

La Casa dei Racconti di Ceggia, in provincia di Venezia ha scelto la vela Kheope di KE Protezioni Solari per ricoprire la zona dehor. Un hotel a 6 stanze localizzato tra Venezia e Treviso, ricavato da un antico edificio contadino di inizio ‘900 e restituito alla sua bellezza originaria.
Kheope, grazie alle grandi dimensioni della vela garantisce un'importante zona d'ombra, personalizzata su misura per soddisfare le richieste del committente, prestandosi alla perfezione per la copertura della zona esterna dell'hotel, vicino la piscina, dove gli ospiti possono rilassarsi in tutta tranquillità sorseggiando un aperitivo. La scelta di questa vela innovativa e tecnologicamente all'avanguardia dona ulteriore prestigio ad una location dalle caratterizzazione particolari, ma che ben si adattano a differenti esigenze. L'acciaio inox e i materiali delle vele esprimono infatti grande modernità ed eleganza, con la garanzia dell'alta qualità che tutti i prodotti KE Protezioni solari hanno.

KE protezioni solari

Kheope è un sistema motorizzato di copertura a vela dotato di struttura in acciaio AISI 304, elettrolucidata a specchio che comprende una staffa e 3 pali. Il tessuto è in tempotest star resinato, impermeabile all'acqua e raggiunge una Classe 1 di resistenza al vento testata secondo la norma EN 13561/2015.

Scheda progetto
Luogo: Ceggia (VE)
Progetto: Arch. Fabio Lardera
Committente: Francy immobiliare
Area coperta/misure: 47 mq
Nome prodotto/sistema: vela Kheope, su misura

www.ke-outdoordesign.com

Leggi anche
Ke protezioni solari presenta QUBICA
Nuovo portale multilingue di Ke Protezioni Solari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome