Laura Michelini riconfermata presidente dell’associazione ANFIT

Laura Michelini, Presidente dell’associazione

Lo scorso aprile, durante l’assemblea annuale ANFIT si sono svolte le elezioni del presidente e del consiglio direttivo dell’Associazione.

Nel corso dell'assemblea annuale di ANFIT (Associazione per la Tutela della Finestra Made in Italy), che si è svolta il 7 aprile a Romano di Ezzelino (Vi), presso la sede di AGB Alban Giacomo, nota azienda produttrice di sistemi di ferramenta per porte, finestre e oscuranti, Laura Michelini è stata riconfermata alla presidenza dell'associazione per il biennio 2017-2019.

Laura Michelini, Presidente dell’associazione

Durante l'assemblea sono stati eletti anche i membri del consiglio direttivo che sono: Germano Agostini (Agostini Group) con la carica di vicepresidente, Quinto Biondi (Isolcasa), Giovanni Dalfino, (S.G.S), Valerio Giovagnini (EuroInfissi), Massimo La Regina (Lacos Group), Giuseppe Miccolis, (Miccolis Infissi), Marco Rossi (Risposta Serramenti) e Franco Fuffi (Bagni). Nel suo discorso programmatico, Laura Michelini oltre a elencare quanto già è stato fatto nei due anni della sua presidenza, ha anche definito le linee guida per il futuro, partendo dalla modifica allo statuto dell'Associazione, votato all'unanimità dai soci, che consente già da ora l'ingresso nell'associazione anche ai posatori. Approvato anche il bilancio annuale. Enrico Pambianchi di Reale Mutua ha ribadito l'importanza della polizza messa a disposizione da ANFIT, invitando chi ancora non lo avesse fatto a sottoscriverla e Daniele Predari, Presidente Assovetro Sezione Gruppo Trasformatori, ha sottolineato l'importanza di una vetrata isolante a marchio UNI. Sergio Botta, dello Studio Botta, infine ha parlato in sintesi delle possibilità offerte dal governo, come l'iperammortamento del 140% e la detrazione fiscale delle attività di ricerca.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome