Le finestre Ponzio per una campagna pubblicitaria su Canale 5

Dal 18 al 24 marzo l’azienda Ponzio sarà protagonista di un coinvolgente messaggio promozionale che andrà in onda durante “Avanti Un Altro”.

Ponzio, da oltre 75 anni, opera nella produzione e progettazione di sistemi in alluminio ad alta efficienza energetica per l'architettura contemporanea: facciate, porte e finestre. L'azienda abruzzese sarà presente sulle reti Mediaset, in particolare su Canale 5, all'interno del programma condotto da Paolo Bonolis "Avanti Un Altro", con un suo messaggio promozionale, dedicato alle finestre in alluminio. Lo storico mattatore Bonolis sarà protagonista di un'appasionante telepromozione ambientata in un'apposita Area dedicata ai prodotti che da sempre contraddistinguono Ponzio, come la finestra a battente con sistema minimale ad anta a scomparsa, lo scorrevole classe antieffrazione RC4 e la persiana Penelope in alluminio effetto legno. Nei 40 secondi del messaggio saranno messe in primo piano le principali caratteristiche di questo prodotti, ovvero, sicurezza, design minimale, finiture esclusive, alto isolamento termico e acustico, eccezionale tenuta all'acqua, resistenza al vento ecc.

"Questa nuova campagna pubblicitaria è coerente con il percorso finora intrapreso e rientra nella nostra nuova strategia di comunicazione volta a rinforzare l'immagine del brand. Siamo un'azienda che, grazie ad un expertise costruita a partire da un’offerta molto variegata, accompagna le persone nella loro quotidianità e risponde ai loro bisogni" - spiega il Presidente dell’azienda Sergio Ponzio - "Crediamo fermamente che questa campagna possa costituire una grande opportunità di crescita per il brand e per l'azienda".

Per questo lancio è previsto un articolato progetto congiunto tra media, digital e un piano dedicato sviluppato su Facebook e Instagram. Ponzio non solo apre così un dialogo importante con il grande pubblico, ma adotta un approccio alla comunicazione innovativo per il settore, raccontando al cliente finale dettagli e plus tecnici, con un linguaggio simpatico e al tempo stesso emozionale. Il game show condotto da Paolo Bonolis, prodotto da Endemol Shine Italy, fin dalla prima edizione ha avuto un ottimo riscontro di pubblico e anche in questa settima edizione si conferma leader del preserale con uno share medio del 25.84% (share totale del 21.70%) e 4.538.000 spettatori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome