Le porte anticonvenzionali VIVA

Un'azienda giovane e dinamica della Brianza, produttrice di porte per interni, nata da una grande esperienza di produzione e distribuzione nel settore.

VIVA

Grazie all'unione di importanti e consolidate esperienze di produzione e distribuzione internazionale nel settore delle porte per interni di design, nel marzo del 2015 è nata VIVA, un'azienda giovane e dinamica capace di affrontare le richieste del mercato globale e di gestire grandi progetti residenziali, grande bacino di crescita. La Brianza, dove ha sede l'azienda, è un territorio che storicamente è sempre stato legato alla realizzazione di arredi e alla lavorazione del legno, ed è proprio da questo contesto che deriva tutta la sapienza artigianale e la conoscenza tecnica dei prodotti VIVA.

VIVA

Infatti, le porte VIVA si distinguono rispetto all'offerta presente sul mercato dall'aspetto armonioso ed elegante delle forme e dallo spessore di 58 mm che conferisce solidità e maggiore isolamento acustico. In questi due anni di attività l'azienda, grazie alla ricerca estetica, alla scelta dei materiali, alla cura dei dettagli e alle tecniche produttive innovative, ha potuto sviluppare porte di design che hanno trovato un riscontro positivo sia nel segmento retail che in quello del contract. La volontà di proporre soluzioni all'avanguardia e non convenzionali è diventato per VIVA un impegno costante per il futuro.

VIVA

Questa giovane realtà è in grado di interpretare in modo dinamico e propositivo ogni richiesta o esigenza di architetti, designer, progettisti, società di costruzioni e developer, con i quali dialoga e collabora quotidianamente per trovare soluzioni "tailor made" che soddisfino funzionalità ed estetica, con la massima attenzione per i dettagli, garantendo alte prestazioni nel tempo. Gli aspetti che si fondono e che valorizzano tutti i prodotti VIVA sono l'italianità e la spiccata vocazione internazionale, infatti, sono porte completamente realizzate in Italia ma pensate e progettate per essere distribuite in tutto il mondo. La filosofia aziendale abbraccia anche temi che appartengono alla realtà e al vivere contemporaneo, quali l'attenzione alle risorse del territorio e la tutela dell'ambiente. Una giovane azienda che raccoglie una lunga tradizione per proiettarla nel futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome