Librerie BIM: in tempo reale le migliori soluzioni per casa e industria

Librerie BIM

Dalla parte dei progettisti e dei consulenti di vendita con le librerie BIM e CAD. Wiśniowski rende più agevole, efficiente e veloce il lavoro dei professionisti del settore

Realtà da sempre allineata con le tecnologie più evolute e aperta a qualsiasi espressione di innovazione, Wiśniowski ha reso disponibili, per i progettisti e gli operatori del settore, le proprie librerie BIM e CAD.

Il Building information modelingun modello che ottimizza il processo di costruzione di un edificio, dalla pianificazione alla gestione
Tutta la gamma dei prodotti dell’azienda polacca in ogni variante di modello, dedicata sia al residenziale che al mercato industriale (dai portoni sezionali alle chiusure industriali), è fruibile nelle librerie BIM e CAD di Wiśniowski: con facilità e immediatezza i prodotti Wiśniowski possono essere inseriti nello sviluppo di ogni progetto assieme a una serie di importanti informazioni tecniche che supportano la visualizzazione e aiutano il cliente come il professionista a fare una scelta in sicurezza e totale qualità.

La progettazione BIM non si limita a informazioni visive o rendering, ma specifica le funzionalità e le prestazioni di ogni oggetto BIM presente nel progetto o dell’intero edificio elaborato nel disegno di progetto.

Librerie BIM

Questa tecnologia offre, quindi, molteplici vantaggi: maggiore efficienza e produttività, meno errori, maggior velocità di progettazione, meno costi, maggiore interoperabilità, massima condivisione delle informazioni, un controllo più puntuale e coerente del progetto in ogni sua fase.

Wiśniowski offre anche un vero e proprio servizio di consulenza ad architetti e professionisti della progettazione, fornendo le indicazioni per il migliore utilizzo e la conoscenza approfondita degli applicativi. 

CAD per elaborare un progetto con disegni in due e tre dimensioni
Progettare in modo rapido ed efficiente, essere in grado di proporre soluzioni innovative ai propri clienti con Wiśniowski non solo è possibile, ma è agevolato grazie all'importante supporto tecnologico che l'azienda offre ai professionisti con le proprie librerie BIM e CAD.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome