Linea Infissi Finmax: comfort, design e facilità di manutenzione

La struttura altamente tecnologica dei serramenti Finmax, grazie alle innovative caratteristiche termiche del telaio, garantisce ottimi valori energetici.

Nusco

I profili adottati dall'azienda Nusco per i propri serramenti in PVC sono moderni e hanno un sistema multicamera con guarnizioni all'avanguardia che consentono di ottenere ottimi risultati di isolamento acustico (a 46dB) e termico (con k = 1,0 W/m K) con conseguente risparmio sulle spese di riscaldamento. Un contributo concreto dal punto di vista ambientale che garantisce importanti valori di trasmittanza termica che soddisfano già da oggi le future normative di risparmio. Inoltre, un potenziale e ulteriore risparmio economico è dovuto anche all'utilizzo di vetri Saint-gobain Planiterm 4S, confermato dalla stima effettuata su un appartamento di circa 100 mq, sito in centro città che ha dato un risultato di riduzione dei costi fino a € 305,00 per quanto riguarda il riscaldamento invernale e fino a € 357,00 per il condizionamento estivo. Finmax, è totalmente riciclabile e offre molti vantaggi per l'ambiente perché oltre alla notevole riduzione del consumo energetico, limitando così l'effetto serra, riutilizza al meglio i materiali e rende l'ambiente domestico più bello e confortevole. I tecnici dell'azienda studiano e producono prodotti sempre più innovativi e di qualità, conservando al meglio le risorse e riducendo al massimo l'utilizzo di materiale. Un sistema di sicurezza interno ai profili protegge la casa in maniera duratura grazie alle notevoli dimensioni delle multicamere dei profili e ai rinforzi d'acciaio. La presenza di una grande gola di vetratura permette inoltre, l'utilizzo di vetri di sicurezza, in grado di raggiungere una resistenza antieffrazione fino alla Classe di resistenza WK2.

Le finestre sono composte da un sistema a 5 punti di chiusura per offrire una sicurezza ottimale e per una protezione in più contro l'apertura indesiderata dell'anta sono presenti maniglie con serratura, disponibili anche con placca antiperforazione. Le porte hanno un listello di chiusura perimetrale in acciaio che rendono impossibile l'apertura a forza e i cilindri speciali consentono un adattamento specifico dei dispositivi di sicurezza secondo le esigenze individuali. Per tutti i modelli è disponbile, come optional di serie, la microventilazione che durante lunghi periodi di assenza o di notte permette una sana e sicura aereazione degli ambienti. La finestra infatti si apre solo di pochi millimetri, mantenendo intatta la funzionalità degli elementi di sicurezza. Le porte e finestre Finmax grazie alla grande versatilità, all'ampia gamma di forme, colori e soluzioni possibili, non pongono limiti alla creatività di progettisti e costruttori e sono ideali per l'edilizia moderna, le ristrutturazioni e le costruzioni commerciali, capaci di adattarsi ad ogni situazione architettonica e soddisfare qualsiasi esigenza specifica dell'edificio.

I nuovi infissi Finmax sono disponibili in differenti modelli: Round & Step, Round 3D e Power 82 declinabili in un'ampia gamma di essenze e decori. Le finiture ad effetto legno pregiato, ispirato dal gioco dei colori naturali, donano un carattere nobile e prezioso e, allo stesso tempo, sono semplici da pulire e hanno una ridotta manutenzione. Su richiesta, si possono avere anche nei colori individuali RAL e colori speciali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome