Maniglia Q-ARTE di Reguitti

Reguitti ha migliorato le prestazioni della sua maniglia di punta: dal 2014 Q-Arte è corredata di un nuovo DK con chiave e cilindro frontale che rende le finestre ancora più sicure.

ReguittiLa maniglia Q-ARTE è uno dei maggiori successi di Reguitti degli ultimi 5 anni, nata dal desiderio di creare un complemento nuovo del design pulito che, in seguito al grande riscontro positivo avuto sul mercato, nel corso degli anni ha visto la realizzazione di una vera e propria gamma declinata attorno a questo best seller, con un’ampia selezione di versioni con decori, colori e cristalli Swarovski.

L'azienda ha deciso di ampliare la linea dando vita al nuovo DK con chiave e cilindro frontale che rende le finestre ancora più sicure, non solo dai malintenzionati ma anche per i bambini: un sistema di chiusura con chiave e cilindro con la stessa cifratura in modo che una sola chiave (KA) permetta l’apertura e la chiusura di tutte le finestre con questo meccanismo DK installate in casa.

La nuova posizione “frontale” della chiusura esalta il design contemporaneo e minimalista della maniglia e le sue linee geometriche ed essenziali che l’hanno contraddistinta e resa famosa, nonché molto apprezzata, dal mercato è la scelta ideale per ambienti sobri e moderni. Installabile su tutti i tipi di finestre (anche per quelle con apertura ad “anta ribalta” su placche martellina), il nuovo DK con chiave e cilindro di Q-ARTE è disponibile su rosetta rettangolare (65x31 mm ) e su placca (Q90 38x190 mm) con movimento in metallo con bussole a 4 e 8 scatti, e previsto per le finiture PVD, PDV Inox, Satinato, Satinato Cromato e Satinato, Nichelato Verniciato.

Reguitti dimostra ancora una volta una grande attenzione all'aspetto tecnico dei propri prodotti, non solo belli da vedere ma funzionali e sicuri. Facilità di installazione e di utilizzo, durata nel tempo, qualità dei materiali e della lavorazione contraddistinguono tutti i modelli dell’azienda. Con il Catalogo prodotti più completo del settore grazie ai suoi oltre 25.000 articoli di vendita, creato in oltre 35 anni di attività, Reguitti è oggi l’unica azienda italiana in grado di offrire la più ampia gamma di maniglie e accessori di qualità, sempre nuovi e accattivanti, curando design, materiali e lavorazioni per dare vita a prodotti attraenti e funzionali, ideali per arredare qualunque tipologia di living e per rispondere alle esigenze di ogni persona.

www.reguitti.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome