Motore YAK20 OM ad alte prestazioni di Benincà

La nuova serie di motori per cancelli industriali YAK20 OM è in grado di soddifare qualsiasi esigenza, adatta per un utilizzo intenso dei cancelli.

BenincàIl Gruppo Benincà, coprende 6 realtà industriali che producono e vendono prodotti in tutto il mondo. Internamente è presente un reparto di ricerca e sviluppo composto da un team di ingegneri meccanici ed elettronici altamente specializzati che lavorano quotidianamente per lo sviluppo di sistemi tecnologicamente innovativi, in piena sinergia tra i diversi marchi.

Il gruppo ha recentemente sviluppato YAK20 OM, un nuovo motore per l'automazione di cancelli scorrevoli che raggiungono un massimo di 2.000 kg. Evoluzione del modello Bull20M, il motore è dotato di centrale incorporata con frenatura elettronica e caratterizzato da lubrificazione a olio che assicura, per la particolare tipologia di olio utilizzato, ottime prestazioni anche alle basse temperature. L'intensità di utilizzo è garantita da alcuni dettagli di progettazione che riguardano il sistema di auto ventilazione e il corpo motore alettato. YAK20 OM (come la gamma Bull) è dotato di finecorsa a molla, consente inoltre, l'installazione delle fotocellule (Pupilla) e ha un sistema di sblocco rapido e intuitivo a chiave personalizzata. Il posizionamento della centrale, nella parte superiore del motore agevola le operazioni di cablaggio e programmazione della stessa.

News_Benincà_YAK02

La nuova serie di motori per cancelli industriali Benincà completa ulteriormente una gamma già molto ampia che consente di soddisfare, attraverso modelli specifici, qualsiasi richiesta del mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome