Motorizzazioni Torbel per persiane battenti e scorrevoli

Persiana scorrevole con motorizzazione Torbel

Presente da molti anni nel mercato delle persiane, Torbel ha sviluppato una variegata gamma di accessori divenuta rapidamente un riferimento nel settore.

Persiana scorrevole con motorizzazione Torbel
Persiana scorrevole con motorizzazione
Torbel

In collaborazione con ingegneri specializzati, Torbel è in grado di proporre prodotti innovativi, pratici e di design, concepiti per ogni specifica esigenza. Per la movimentazione di persiane scorrevoli e persiane battenti Torbel propone le sue nuove motorizzazioni caratterizzate da silenziosità, comfort di utilizzo e possibilità di un montaggio invisibile.

Motorizzazioni per persiane scorrevoli
Permettono di movimentare meccanicamente una o più ante nel massimo comfort. A scomparsa nel binario, sono disponibili con avanzamento a cinghia, oppure sottotrave, con avanzamento a cremagliera; queste ultime possono essere installate comodamente dall’interno dell'abitazione e una volta montate risultano completamente invisibili. Radiocomandate, con dispositivo finecorsa, antipizzicamento delle dita, sono silenziose e funzionali. Le motorizzazioni Torbel per persiane scorrevoli possono equipaggiare ogni tipo di anta (legno, alluminio, PVC) fino a un peso massimo di 80 kg/anta.

Motorizzazioni per persiane battenti
Facilmente installabili, ideali sia per la ristrutturazione che per le nuove costruzioni, permettono di azionare i battenti individualmente o in maniera sincronizzata, stando comodamente all’interno dell’abitazione e senza dover aprire la finestra. La gamma 2015, completamente rinnovata, conta versatili soluzioni in kit oppure su misura per le casistiche più particolari. Tre le fasce prodotto – Uomo Presente, Fine Corsa e Fine Corsa Radio – che consentono una scelta ottimale per ogni situazione. Disponibili anche per 3ª e 4ª anta.

www.torbel.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome