Mottura: sempre più sicurezza a 360°

Innovazione, sinonimo di affidabilità e capacità di soddisfare a pieno le esigenze del cliente sono i punti di forza dell'azienda Mottura.

MotturaLe aziende italiane di eccellenza si distinguono per una spiccata propositività in termini di innovazione e di soluzioni esclusive. Quali criteri progettuali e produttivi sono fondamentali per integrare al meglio evoluzione tecnologica ed estetica?
Crediamo che innovazione sia sinonimo di affidabilità e sia il frutto dell'intersezione delle esigenze che ci arrivano dal mercato e della creatività dell'azienda, volte sostanzialmente a soddisfare le esigenze dei vari clienti nella forma migliore possibile. Per fare ciò è necessario interpretare le richieste dando loro forma in una soluzione esclusiva e quasi personalizzata. La capacità di fornire un vestito su misura per i clienti dove professionalità, tecnologia e design si fondono nella gamma dei nostri prodotti originali, affidabili ed estremamente innovativi.

Su quale novità di prodotto puntate per il 2016?
I nostri clienti sono gli occhi e le orecchie del mercato. Arrivano sempre più frequenti segnali relativi alla "sicurezza" a 360°. Pensiamo di proseguire il nostro trend di sviluppo, anche per il 2016, estendendo e ampliando la gamma serrature e cilindri di altissima sicurezza e affidabilità, in grado di contrastare le più recenti tecniche di manipolazione (Chiave Bulgara, Bumping, Picking e Tracing). Inoltre proseguiremo con le innovazioni di prodotti "meccatronici" dove sicurezza meccanica e affidabilità elettronica si fondono in un connubio perfetto di sicurezza, comfort e flessibilità di utilizzo.

Mottura Serrature di sicurezza S.p.A., fondata a Torino negli anni che hanno caratterizzato il maggior sviluppo industriale dell'Italia è cresciuta rapidamente a livello nazionale, acquisendo una spiccata specializzazione nei prodotti di sicurezza per l'edilizia privata. A metà degli anni '90 inizia un periodo di ristrutturazione interna che la porta ad assumere la struttura tipica delle più moderne realtà industriali internazionali. Ricerca e sviluppo prodotti, automazione della produzione, laboratori interni di prove e analisi sono costantemente orientati a mantenere elevati standard qualitativi nell'ambito del sistema qualità UNI EN ISO 9001/2000. Tutta la produzione avviene in Italia, sfruttando al meglio il know how di settore. La distribuzione commerciale copre in modo uniforme il territorio nazionale e si sviluppa nei principali Paesi esteri - oltre 60 - dei 5 continenti.

Localizzazione: Sant'Ambrogio (TO)
Anno di fondazione: 1973
Numero di stabilimenti e addetti: 1 stabilimento, 140 addetti
Tipologia prodotti: Gamma completa di serrature meccaniche, meccatroniche e motorizzate, cilindri a profilo europeo, casseforti e maniglioni antipanico, per garantire la protezione degli ambienti residenziali, commerciali e industriali.

www.mottura.it

leggi anche: Linea mostrine X Mode M2.0

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome