Mul-T-Lock OMEGA®: una sicurezza rivoluzionaria

Nata dal know how Mul-T-Lock, nell'ambito dell'alta sicurezza, la serratura brevettata OMEGA® offre una protezione antrieffrazione senza paragoni.

Mul-T-Lock, conosciuta a livello mondiale, è attiva da oltre 40 anni nel campo della progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni per la sicurezza destinate ai settori commerciali, industriali e residenziali. Oggi l'azienda è detentrice di centinaia di brevetti per tutti i suoi prodotti che spaziano dalle serrature ai sistemi di chiusura elettromeccanici e dai cilindri meccanici ai gruppi automatici, caratterizzati dall'alto livello di funzionalità e innovazione. OMEGA® è l'esclusiva e rivoluzionaria serratura Mul-T-Lock®, frutto della grande esperienza e conoscenza soprattutto verso la sicurezza dei portoni blindati. Coperto totalmente da brevetto, questo sistema assicura una protezione senza paragoni a eventuali tentativi di scasso e manipolazione, grazie all'esclusivo profilo.

OMEGA® è unica per la presenza di un cuore brevettato e per la tripla mappa. La conformazione del rotore e il nucleo in pressofusione rendono questa serratura praticamente inviolabile; le aste che sono indipendenti dai chiavistelli aumentano la resistenza e il meccanismo a ingranaggi dona grande fluidità nelle fasi di apertura e chiusura. Tutte queste qualità sono rafforzate ulteriormente dalla presenza di un'unica chiave in lega aerospaziale, leggera e compatta, e dalla relativa tessera di proprietà, dove è sovraimpresso il codice per eventuali duplicati, possibili solo presso i Mul-T-Lock Center autorizzati. Grazie alla sua rete di rivenditori specializzati e altamente professionali, Mul-T-Lock oggi è una realtà molto affermata nel settore. La missione dei Locksmith, gli Specialisti della Serratura nei Mul-T-Lock Center, è quella di proporre soluzioni all'avanguardia per soddisfare al meglio ogni esigenza e aggiornare costantemente la sicurezza degli utenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome