Mul-T-Lock presenta l’alta sicurezza del nuovo sistema ENTR®

Da più di 40 anni, l'azienda Mul-T-Lock sviluppa, produce e commercializza soluzioni di sicurezza destinate ai settori commerciali, industriali e residenziali.

Dalle serrature al controllo accessi, quest'azienda è specializzata nell'Alta Sicurezza ed è in grado di soddisfare le esigenze più peculiari di questo settore. Mul-T-Lock si è affermata grazie a una rete di rivenditori specializzati, altamente qualificati, che seguono il cliente in tutto il percorso: dalla scelta all'installazione.
Questa realtà si contraddistingue inoltre, per l'alta qualità dei propri prodotti. Per rimanere al passo con l'evoluzione e i cambiamenti del mercato e rispondere con maggiore efficacia alle reali domande di sicurezza, Mul_T-Lock organizza corsi di formazione e aggiornamento per i Locksmith, gli Specialisti della Serratura, e rilascia esclusive autorizzazioni e certificazioni. ENTR® è una delle più recenti novità firmate dall'azienda che definisce un'innovativa soluzione per il controllo e la gestione degli accessi, coniugando in se la protezione di un cilindro motorizzato di ultima generazione con la comodità delle tecnologie digitali. Installarlo è facilissimo e non necessita di cablaggi o forature: basta applicare il nuovo cilindro sulla porta già presente. Gestirlo è ancora più facile, infatti ENTR® consente di gestire la serratura tramite una varietà di dispositivi, dal radiocomando al lettore murale a tastiera, dal lettore biometrico allo smartphone.

Infine, l'apposita ENTR app permette di aprire e chiudere la porta con un semplice touch, controllando gli accessi 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Inoltre è capace di creare, duplicare e usare chiavi virtuali, gestire e pianificare autorizzazioni di accesso, ecc. e trasformare così ogni porta in una porta intelligente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome