Naxos di Gewiss: massima espressione di qualità ed eleganza

I nuovi pannelli touch-screen KNX della Serie Naxos di Gewiss: supervisione domotica e videocitofonia dalle linee raffinate e moderne.

GewissQualità, eleganza e tecnologia per Naxos di Gewiss, la nuova famiglia di dispositivi KNX per la gestione domotica e la videocitofonia. Dispositivi dallo spirito hi-tech e dalle geometrie innovative ideali per conferire stile raffinato e discreto agli edifici in grado di valorizzare l'estetica, l'architettura e gli elementi d'arredo presenti nelle abitazioni. Un'ampia gamma di prodotti tecnologicamente avanzati e semplici da utilizzare.

Naxos Domo è il nuovo pannello di comando e visualizzazione touch KNX, configurabile sia nella modalità Easy, con il software di configurazione Easy per PC di Gewiss, sia nella modalità System con il software ETS. Dotato di un display LCD 4,3" a colori, in formato 16:9, controlla tutte le funzioni domotiche della casa: automazioni, scenari, termoregolazione, risparmio energetico, temporizzazioni, gestione energia e controllo carichi. Adatto per installazioni a parete è disponibile nei colori bianco e nero. Gewiss

Otre alle prestazioni di Naxos Domo, il pannello combinato touch Naxos Combi KNX aggiunge le funzioni di postazione interna videocitofonica vivavoce, con cornetta integrata, unendo domotica KNX e videocitofonia in un unico dispositivo. Infatti, a un evento videocitofonico è possibile combinare un'azione domotica e viceversa. Naxos Combi è adatto per installazioni a parete ed è disponibile nei colori bianco e nero.Gewiss Dotati di interfaccia grafica immediata e intuitiva, Naxos Domo e Naxos Combi sono in grado di gestire tutte le funzioni domotiche dell'abitazione, dal controllo luci (inclusi Led RGB) alle tapparelle, dagli scenari ai timer, dalle funzioni logiche alla gestione di ingressi e uscite. Il comfort, il risparmio energetico e la sicurezza si fondono nei pannelli domotici della Serie Naxos e attraverso una gestione efficiente dell'impianto di termoregolazione e dei carichi connessi alla rete elettrica, possono controllare delle zone con sonde o termostati KNX nei vari ambienti, implementare la funzione di un massimo di 4 cronotermostati (con la sola misura di temperatura ricevuta da sensori esterni su bus KNX), realizzare il controllo carichi ed effettuare la gestione dell'energia e dei consumi della casa.

Gewiss

Infine, Naxos Domo e Naxos Combi rispondono alle sempre più crescenti richieste di sicurezza degli edifici attraverso la gestione completa del sistema antintrusione, la possibilità di segnalare allarmi, la rilevazione di fughe di gas e acqua, ecc.

Leggi anche: Colonne d'impianto Domo Center di Gewiss

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome