QFORT: novità di prodotto e un mercato che risponde con entusiasmo

I dati sempre in crescita e un incremento sorprendente di fatturato sono il segno tangibile che il marchio QFORT sta perseguendo i giusti obiettivi.

Per il Presidente Stefan Cherciu e il suo inarrestabile staff risuona come una dolce musica il +35% registrato in Italia nei primi tre mesi del 2017. Durante lo scorso Made Expo i clienti italiani hanno dimostrato, una volta di più, il loro apprezzamento e i prodotti dell'azienda rumena si stanno imponendo a ritmi vertiginosi. Dai serramenti in PVC alle porte ad alto coefficiente di resistenza, eco-sostenibilità, sicurezza e affidabilità, nel panorama europeo, QFORT è fra i marchi più prestigiosi. Tutte le porte e le finestre sono equipaggiate con due o tre lastre di vetro che consentono un isolamento termico e acustico molto elevato. I vetri, a seconda delle esigenze e del tipo di serramento, possono essere riflettenti, a controllo solare e laminati.

La serie di finestre Stars che comprende 4Stars, 5Stars, 6Stars e la nuova 7Stars di ultimissima generazione, garantisce ottime performance tecniche nel rispetto delle più moderne esigenze ecologiche. In particolare 7Stars è un sistema di finestre realizzato con profilo Aluplast con 7 camere in PVC, dotato del nodo/telaio più ridotto esistente sul mercato. I suoi punti di forza sono 7 camere nel telaio e 7 camere nell'anta, una profondità del profilo di 85 mm e il design classico dell'anta. In dotazione standard l'infisso ha una vetrocamera termoisolante con 3 lastre e una lastra esterna con vetro Planistar Sun. Ha cerniere a scomparsa standard e 3 guarnizioni, oltre a una selezione di maniglie compatibili, disponibili in diversi colori. Tutti i serramenti realizzati con profili 7Stars sono disponibili in 7 colori standard e a richiesta possono essere realizzati in un'ampia gamma colori, sia tinta legno che RAL.

Fra le novità più recenti dell'offerta QFORT si aggiunge Discreet, un prodotto innovativo che include nella finestra il sistema ScreenLine®*, una tenda veneziana collocata fra le lastre di vetro doppie, inserite nella struttura vetrocamera. Discreet ripara, isola e non ha bisogno di manutenzione, è un prodotto rivoluzionario in cui infissi, vetri termici e tende diventano un corpo unico. La movimentazione della tenda (manuale o elettrica), mantiene inalterate le proprietà isolanti della vetrocamera e avviene in un ambiente totalmente sigillato. Ecco perché ScreenLine® protegge da sporco, polvere e agenti atmosferici. La durata dei comandi magnetici utilizzati è pressoché eterna: smagnetizzazione pari al 2% ogni 100 anni. Discreet dispone della canalina warm edge in acciaio inossidabile coestruso con polipropilene che potenzia i vantaggi dei sistemi ScreenLine® in termini di risparmio energetico, assicurando una perfetta chiusura stagna del perimetro sigillante. Quattro sono i modelli disponibili, due con azionamento manuale e due con azionamento elettrico. Tutti hanno in comune la massima affidabilità, la gestione ottimale di luce e calore e una protezione solare paragonabile alle schermature da esterno. Inoltre non richiedono alcuna manutenzione.

*ScreenLine® è un marchio registrato di proprietà di Pellini S.p.A. utilizzato su licenza da QFORT.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome