Maggiore sicurezza antieffrazione per i portoncini Hörmann

L'azienda tedesca, un unicum per il mercato delle chiusure, oggi propone i proprio portoncini e porte d'ingresso in alluminio con classe RC3 di serie.

In Italia avviene un furto ogni due minuti circa e, solitamente, il punto debole dell'abitazione risultano essere le porte d'ingresso e i portoncini. Oggi, per questo motivo, è più che mai necessario scegliere in maniera estremamente oculata il proprio portoncino: la chiusura selezionata, dovrà infatti non solo valorizzare la nostra abitazione in termini estetici ma anche proteggerci da spiacevoli intrusioni.

Hörmann, una delle principali aziende del settore, conferma la propria posizione dotando, già da ora, tutte le porte e portoncini d'ingresso in alluminio di equipaggiamento RC3 di serie. Se nel 2016 queste porte venivano proposte con equipaggiamento in Classe di resistemza RC3 o RC4 a richiesta, ma a fronte di un sovrapprezzo, da quest'anno l'importante dotazione RC3 è dunque già compresa. Su richiesta, continuano invece ad essere disponibili gli elementi laterali e i sopraluce nella stessa classe di sicurezza.

Caratteristiche di equipaggiamento delle porte d'ingresso in alluminio Hörmann

CaratteristicaPorte ThermoSafePorte ThermoCarbon
MaterialeAlluminioAlluminio e composito carbonio-fibre di vetro
Spessore battente73 mm100 mm
Telaio porta80 mm111 mm
Equipaggiamento di sicurezza
Cerniere
Serratura di sicurezza a 5 punti + perni di sicurezza sul lato cerniereSerratura di sicurezza a 9 punti
Cerniere
Cerniere 3D, su richiesta cerniere occultate antieffrazioneCerniere occultate antieffrazione
Cilindro profilatoCilindro profilato a prova di manipolazione
Cilindro profilato a prova di manipolazione
Finestratura di sicurezzaVetro di sicurezza accoppiato da 8 mm sul lato interno ed esternoVetro di sicurezza accoppiato da 8 mm sul lato interno ed esterno

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome