Nuove soluzioni per la sicurezza ASSA ABLOY. La rete di distribuzione ELMAT

ELMAT, distributore italiano nel campo del wireless, delle soluzioni di rete e sistemi di telecomunicazioni, aggiunge al proprio listino ASSA ABLOY.

Fiore all’occhiello della produzione Assa Abloy è “SMARTair™”, una serratura elettronica che permette di controllare l’apertura delle porte tramite l’utilizzo di una card abilitata.
Fiore all'occhiello della produzione ASSA ABLOY è "SMARTair™", una serratura elettronica che permette di controllare l'apertura delle porte tramite l'utilizzo di una card abilitata.

Ancora una volta, ELMAT scommette sul campo della sicurezza, applicando la propria comprovata professionalità al fine di garantire una distribuzione capillare dei propri partner. Fiore all'occhiello della produzione ASSA ABLOY è  "SMARTair™", una serratura elettronica che permette di controllare l'apertura delle porte tramite l'utilizzo di una card abilitata. Il sistema è facilmente installabile e personalizzabile a seconda della porta sulla quale si vorrà utilizzarlo. Il dispositivo è completamente wireless e non richiede dunque alcuna installazione di cavi. Esso può essere utilizzato anche per altri scopi, quali per esempio l'apertura controllata di distributori automatici o distributori di denaro. Insomma, una vera e propria evoluzione delle tradizionali chiavi. La qualità dei prodotti ASSA ABLOY è stata riconosciuta e apprezzata a livello nazionale e internazionale, dal momento che il marchio opera in oltre 70 Paesi contando un totale di  circa 43.000 dipendenti.

"ELMATsottolinea Andrea Rizzo, Co-CEO di ELMATavrà la responsabilità di far conoscere i  prodotti del marchio ASSA ABLOY a tutti i potenziali clienti. La scelta è ricaduta su ASSA ABLOY perché abbiamo avuto prova dell'elevata qualità delle soluzioni proposte, riconoscendone l'effettiva completezza nell'ottica delle più recenti tecnologie oggi disponibili". Anche quest'ultima partnership si inserisce perfettamente in quella che è da sempre la mission di ELMAT: essere in grado di fornire ai propri clienti soluzioni innovative sotto diversi aspetti e che rispecchino le necessità dei professionisti dei settori di riferimento.

ELMAT SpA, presente nel mercato del Cabling & Networking dal 1997, rappresenta una realtà consolidata nel settore delle telecomunicazioni in qualità di distributore di prodotti e sistemi per cablaggio strutturato, networking, videosorveglianza, wireless, sicurezza informatica e Audio-Video Comunicazione. Con sede centrale a Padova, ELMAT opera in tutta Italia grazie a una rete di  collaboratori e agenti commerciali, in grado di fornire, supportare e formare i clienti.

ASSA ABLOY è un gruppo svedese con sede a Stoccolma nato nel 1994 e presente in oltre 70 Paesi, conosciuto a livello mondiale in ambito di sistemi di chiusura e apertura porte e per la sicurezza. Il Gruppo opera in tutti i principali mercati mondiali grazie a cinque divisioni: Emea, Americas, Asia Pacific, Global Technologies ed Entrance Systems. ASSA ABLOY è particolarmente attenta alle tematiche ambientali ed ecologiche. Il rispetto per l’ambiente e la sostenibilità sono le principali leve di sviluppo futuro.

www.assaabloy.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome