Nuove Zanzariere Finstral

Zanzariera integrata nel monoblocco

Le zanzariere avvolgibili che possono essere personalizzate con la stessa tinta del serramento, e adattate a tutti i sistemi di finestre e porte-finestre FINSTRAL.

Zanzariera integrata nel monoblocco
Zanzariera integrata nel monoblocco

FINSTRAL, ha studiato un nuovo modello di zanzariera compatibile con tutti i sistemi di finestre e porte-finestre, offrendo un assortimento ancora più completo e ampio di accessori perfettamente abbinabili al serramento scelto. La zanzariera può essere facilmente applicata al telaio o integrata, a scelta, in un minicassonetto interno, oppure, ad un cassonetto esterno. Le misure del cassonetto sono molto contenute (40 x 46 mm), e la zanzariera, realizzata sempre nella stessa tinta della finestra, scompare alla vista, quasi totalmente, nel momento in cui viene riavvolta. Grazie ad un meccanismo di avvolgimento verticale a molla, la chiusura è di facile utilizzo e permette di aprire e chiudere la rete con la massima semplicità, garantendo una funzionalità durevole nel tempo.

La zanzariera FINSTRAL è composta da fibra di vetro rivestita in PVC, questo la rende molto resistente agli strappi e facile da pulire. Infine, per chi ha bisogno di proteggere in modo permanente, i propri spazi dagli insetti, sono consigliate le zanzariere fisse, sempre disponibili in una vasta gamma di colorazioni abbinabili al serramento, inserite direttamente nel telaio della finestra.

www.finstral.it

 

5 Commenti

  1. La zanzariera viene montata all’interno o all’esterno della serranda? Se all’esterno non si rovina in caso di vento forte?
    Grazie, per me la risposta è molto importante ai fini della scelta.

  2. Ho fatto installare degli infissi in alluminio monoblocco. La zanzariera é stata montata all’interno della serranda e non mi consente di avere contemporaneamente la zanzariera con le ante chiuse della finestra perchè scatta: in pratica se ho la zanzariera non posso tenere la finestra chiusa. Mi chiedo se tutti i sistemi monoblocco , con zanzariera, sono così. Potete illuminarmi? Grazie

    • Gentilissimo, chiedo all’azienda e le faccio sapere … eventualmente le indichimo il referente tecnico.
      Cordiali saluti
      La redazione

    • “Gentile signore,
      con tutti i serramenti monoblocco Finstral è possibile tenere completamente abbassata la zanzariera anche quando la finestra è chiusa.
      Un caso particolare è costituito dalla porta-finestra con la maniglia anche sul lato esterno del serramento: quando questo è chiuso la maniglia esterna, sporgendo, costituisce in effetti di fatto un ostacolo allo scorrere della zanzariera. Non è quindi possibile tenere contemporaneamente zanzariera e porta-finestra chiuse.
      La cosa a nostro avviso non è un problema, poiché la funzione della zanzariera è quella di proteggere dall’eventuale ingresso di insetti con la porta-finestra aperta, anche perché quando la porta-finestra è chiusa non può entrare alcun insetto e la zanzariera diventa inutile!”
      Cordiali zaluti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome