Oceano 2.0, le finestre Navello ancora più isolanti

La nuova finestra in legno-alluminio Oceano 2.0 è stata sviluppata per le nuove architetture residenziali e commerciali, con installazione filo-muro.

Navello

Fondata nel 1824 a Dogliani, in provincia di Cuneo, Navello è una realtá italiana, cresciuta attraverso le generazioni realizzando un percorso basato sulla ricerca tecnologica e la qualitá dei materiali inerenti la lavorazione del legno. L'azienda produce serramenti, portoncini di primo ingresso, persiane e antoni, realizzabili su disegno e in qualsiasi dimensione. La nuova finestra in legno-alluminio Oceano 2.0, studiata dall'azienda per le nuove costruzioni con installazione filo-muro offre un design altamente essenziale ed elegante.

Navello

Questo serramento è stato disegnato e realizzato completamente (anche su misura) all'interno degli stabilimenti piemontesi della famiglia Navello. Oceano 2.0 potenzia le caratteristiche di isolamento termico e acustico grazie alla sezione 98x81 mm del battente, alla tripla guarnizione su telaio 81x83 mm e ai 68mm di spessore della struttura in legno massello per un isolamento ottimale e completamente naturale. Il rivestimento esterno in alluminio non viene installato a diretto contatto con il legno, mantenendo così la circolazione dell'aria tra i due materiali ed evitando la formazione di muffe.

navello-oceano-portafinestra-a-due-ante

Dal lato interno il profilo fermavetro diamante, ricavato dal pieno della traversa, fa di Oceano 2.0 un serramento particolarmente elegante e adatto alle architetture contemporanee.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome