Oikos presenta Evolution 3TT: comfort e calore

Evolution 3TT di Oikos, è la porta blindata certificata dall'Agenzia CasaClima in Classe A, con telaio a taglio termico.

Evolution 3TT con soglia standard e finitura con pannello Dogato Scala laccato bianco. Maniglione in alluminio
Evolution 3TT con soglia standard e finitura con pannello Dogato Scala laccato bianco. Maniglione in alluminio

Oikos, azienda conosciuta per la produzione di porte di sicurezza, con la nuova blindata Evolution 3TT, garantisce una eccellente sicurezza anche sotto l'aspetto della tenuta termica. Con questo nuovo prodotto, Oikos Venezia S.r.l. diventa ufficialmente azienda Partner CasaClima. Infatti, Evolution 3TT si può installare in tutte le costruzioni che possiedono la certificazione energetica CasaClima GOLD.

La parte principale di un ingresso che più disperde energia è il telaio, ed è questa la vera innovazione tecnologica di Evolution 3TT: lo speciale telaio a taglio termico che garantisce elevate performance nella tenuta all'aria, all'acqua e al vento, raggiungendo un altissimo valore di isolamento termico U=0,75. Un ulteriore vantaggio è la notevole riduzione della formazione di condensa, un fenomeno diffuso e sgradito soprattutto in contesti abitativi ben isolati internamente.

Nel caso di nuove costruzioni o di situazioni in cui si possa prevedere il taglio termico a pavimento, si consiglia l'intallazione della porta Evolution 3TT, con soglia Plus, che permette un isolamento termico U=0,75, ed essendo detentrice del "Sigillo Porta Qualità CasaClima", rilasciato da un ente esterno alla produzione, alla progettazione e alla vendita del prodotto stesso, da un garanzia reale e molto importante per i consumatori. Nel caso in cui ci siano situazioni dove non si possa intervenire in modo invasivo sulla soglia preesistente, è prevista l'installazione di Evolution 3TT con soglia standard a taglio termico, che garantisce un isolamento U=1,1, una classe di antieffrazione 3, un isolamento acustico di 38dB con tenuta all'aria in Classe 4, al vento in Classe 5 e all'acqua in 5A con possibilità di estensione fino a un valore di 9A, utilizzano la soglia termica Plus.

www.oikos.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome