Oknoplast presenta i vetri Extralight accanto al profilo Prolux

Prolux invernale FINAL low

L'inverno è alle porte e Oknoplast, attenta alle esigenze dei consumatori, proprone vetri Extralight con profili Prolux per ambienti ancora più luminosi.

Prolux invernale FINAL low
Prolux invernale FINAL low

L'azienda polacca, specializzata da più di vent'anni, nella produzione di serramenti in PVC, ha recentemente introdotto, per le proprie finestre, l'utilizzo esclusivo di vetrocamere con vetri Extralight. Scelta in linea con l'idea di avere spazi abitativi molto luminosi che Oknoplast ha intrapreso grazie a serramenti con profili sottili come Prolux che offrono una superficie vetrata più ampia rispetto a una comune finestra in PVC.

Il vetro Extralight sarà un plus fornito su tutti i serramenti del Gruppo, in dotazione standard, abbinato anche a tutti i profili Prolux. Extralight è più trasparente rispetto ai vetri tradizionali e ha un'elevatissima trasmissione luminosa. Oknoplast propone, accanto a questa nuova tipologia di vetro, anche un nuovo triplo vetro (4X) opzionale che da ulteriori vantaggi prestazionali, infatti, riesce a ottenere un valore di trasmittanza luminosa pari a Tl = 74%, un ottimo isolamento termico Ug = 0.6 e un eccellente isolamento acustico di Rw = 37 db. E' adatto alla realizzazione di finestre di grande dimensione, grazie al peso ridotto rispetto ai tripli vetri normali.

Prolux, come tutti i serramenti Oknoplast, può essere personalizzato con accessori coordinati e con una vasta gamma di colori e sfumature color legno. Con l'opzione Colorfull è possibile ottenere un realistico effetto legno anche sugli elementi interni della finestra, visibili quando le ante sono aperte. La maniglia non è più decentrata ma ha una posizione centrale che valorizza il design essenziale e molto curato della finestra, creando una piacevole simmetria armonica tra gli elementi. Le modalità di apertura possono essere a battente, a ribalta e più posizioni di micro ventilazione.

Il Gruppo Oknoplast, oltre al certificato CasaClima, detiene anche il certificato VOC, il quale attesta che le finestre Oknoplast sono prive di composti organici volatili dannosi per la salute.

www.oknoplast.it

leggi anche:
Winergetic Premium Passive con tecnologia aerospaziale

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome