Omero il clima ideale in tutte le stagioni

La finestra Omero, al vertice della gamma Navello, con i migliori valori di isolamento grazie a una tecnica costruttiva che unisce competenze artigianali a materiali di ultima generazione.

Navello La sostituzione dei vecchi serramenti con finestre di ultima generazione è un'operazione che permette un immediato taglio della bolletta - in tutte le stagioni - e sfrutta i vantaggiosi incentivi fiscali del 65%. Tra i prodotti in commercio, le finestre in legno Navello offrono prestazioni di altissimo livello a fronte di una manutenzione ridotta e di una grande versatilità di utilizzo, con diversi accessori e configurazioni adatte a ogni architettura.

NavelloCon un telaio dalle dimensioni maggiorate e dotato di doppie guarnizioni di tenuta, e grazie a vetri a doppia camera, riempiti con gas argon e canalite warm-edge in acciaio inossidabile e polipropilene, la finestra Omero è basso-emissiva. Di serie su tutti i modelli, la doppia apertura a tirare e a vasistas con forbice da 170 e 13 mm. Così è possibile aerare le stanze e ridurre la formazione di muffe o condensa, riducendo al minimo lo scambio termico in tutte le stagioni.

La soglia a taglio termico in alluminio è di serie su tutti i modelli di portafinestra, così come catenacci con leva di comando centrale e un pratico gocciolatoio sul lato inferiore del telaio, che consente all’acqua di defluire, sottraendo il legno ai rischi dell’umidità.

www.navello.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome