Opera Bit di AGB selezionata dall’ADI Design Index 2016

Opera Bit è tra i migliori prodotti di design italiani del 2016: una serratura innovativa ed elegante per il controllo accessi degli Hotel.

AGBL'ADI Design Index è la celebrazione annuale del design italiano e anche quest'anno raccoglie i migliori prodotti di design italianao lanciati nel corso dello scorso anno. La selezione della serratura per hotel Opera Bit ha reso l'azienda AGB molto orgogliosa perché, per il terzo anno consecutivo, porta tra il meglio del design italiano un proprio prodotto.

Serrature per hotel Opera Bit di AGB
Serrature per hotel Opera Bit di AGB

Opera Bit è un sistema a movimento magnetico per il controllo accessi degli hotel. Dotato dell'innovativo Twin Lock, Opera Bit permette una straordinaria silenziosità in chiusura e garantisce la massima sicurezza grazie alla presenza di un catenaccio automatico che fuoriesce alla chiusura dell'anta. In questo modo l'utente non dovrà necessariamente ri­cordarsi di chiudere la porta a chiave, sia all'ingresso che all'uscita dalla camera. Lo scrocco a movimento magnetico, che scompare quando l'anta è aperta, crea una forma essenziale del frontale della serratura, inoltre, il pulsante di privacy "Do not disturb" inibisce l'acces­so del personale per­mettendo agli utilizzatori della camera di dormire lunghi sonni tranquilli. Un'altra importante funzione di Opera Bit è l'antipanico che dall'interno della camera, semplicemente abbassando la maniglia, sblocca all'istante il catenaccio e lo scrocco per un'immediata apertura della porta.

Opera Bit è disponibile nella versione più semplice Sprint per gestire piccole strutture ricettive dove le serrature sono gestite dal responsabile dell'impianto con il semplice utilizzo di tessere speciali. Invece la versione Full permette il rapido aggiornamento delle tessere, la gestione degli accessi comuni e l'assegnazione di autorizzazioni diverse al personale dell'hotel.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome