Palladio presenta TermoAreoBlindoxScocca®

TermoAreoBlindoxScocca® di Palladio è una nuova idea di serramento a taglio termico areato, dove il protagonista principale è l'acciaio.

Il nuovo sistema TermoAreoBlindoxScocca®, permette di personalizzare e progettare il serramento in acciaio, in ogni suo aspetto: dalla ventilazione dell'infisso, all'aerazione degli ambienti in cui si vuole applicare, alla scelta delle finiture da utilizzare che oggi sono infinite, al grado di isolamento termo-acustico richiesto e a quello di sicurezza e protezione desiderato. Tutto questo si può fare anche a posteriori.
PalladioTermoAreoBlindoxScocca®, realizzato con profili a taglio termico aerato Palladio® è dotato di un sistema di autoventilazione che si attiva quando l'infisso è chiuso e permette di potenziare l'isolamento termoacustico. I profili sono progettati per facilitare la circolazione e il ricambio dell'aria all'interno delle tubolarità del serramento e consentono ai moti convettivi che si formano di disperdere e bloccare il calore o il freddo provenienti dall'esterno. Il ricircolo dell'aria rende gli ambienti più salubri e aiuta a mantenere i profili e i vetri asciutti evitando la formazione di muffe, corrosione, ossidazione e la sensazione di freddo che si percepisce normalmente quando si è in prossimità dei serramenti metallici. I profili sono molto robusti a livello meccanico grazie alla presenza di una saldatura in continuo di 2 mm di spessore, oltre tutto, l'assenza di materiali isolanti simil plastica rende la struttura notevolmente stabile.
Il sistema di costruzione a giunto chiuso, produce una barriera contro agenti atmosferici, acqua, vento, polveri e insetti e per soddisfare qualsiasi esigenza è possibile ottenere risultati estetici completamente differenti tra ambiente interno e facciata esterna dell'edificio grazie agli innumerevoli effetti di finitura disponibili che danno la possibilità di ricoprire rapidamente e in qualsiasi momento, il serramento anche nella parte interna. Infine, l'applicazione dello scudo termico su qualsiasi tipo di finitura e sui profili in acciaio presenta molti vantaggi anche economici in fase di montaggio e lavorazione dell'infisso. I profili sono disponibili su tutta la gamma Palladio 20/10® in acciaio zincato e Inox PT® AISI 304 e AISI 316L.
www.palladiospa.com

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome