Pellicole Renolit per una perfetta riparazione del serramento

Renolit, organizza corsi di formazione per riparare i danni dei profili rivestiti con pellicole dovuti al trasporto, all'effrazione o errori di pulizia.

8Il Gruppo Renolit, specializzato nella produzione di film plastici di alta qualità e dei relativi prodotti riguardanti le applicazioni tecniche, da più di 70 anni rappresenta un punto di riferimento nel settore. L'azienda, fondata nel 1946 da Jakob Müller a Worms, in Germania ha installato nel 1950 la prima calandra per la produzione di film in continuo. Una realtà indipendente e familiare che oggi conta circa 4.500 dipendenti, 21 sedi produttive e 16 commerciali in tutto il mondo e grazie all'impegno costante nella ricerca di nuove tecnologie, nell'attenzione per il design e per il servizio al cliente ha raggiunto una reputazione positiva a livello mondiale.

Renolit organizza, presso il servizio di assistenza tecnica per le pellicole, un corso di formazione per fornire ai rispettivi dipendenti e ai partecipanti la possibilità di riparare autonomamente i danni delle pellicole di qualsiasi tipo in 6 semplici passaggi. Approfondendo la conoscenza degli strumenti necessari, della gamma di pellicole di riparazione Renolit, dei passaggi e delle procedure da osservare, oltre a ricevere l'autorizzazione per la riparazione, è possibile acquistare i prodotti di riparazione ed eseguire le operazioni in modo autonomo. Questo corso offre una soluzione per differenti tipologie di danno dei profili rivestiti e la possibilità di diventare un professionista delle riparazioni.

10Il corso è tenuto da tecnici qualificati dell'azienda e presuppone l'utilizzo di pellicole per la riparazione originali Renolit come, per esempio, RENOLIT EXOFOL MR, RENOLIT EXOFOL PR o RENOLIT EXOFOL FR.

Queste tipologie sono di facile lavorazione e autoadesive, capaci di soddisfare pienamente tutte le proprietà qualitative di quelle originali applicate sul serramento. Disponibili in tutte le colorazioni e decorazioni presenti nella collezione originale, possono essere acquistate dalle aziende autorizzate direttamente presso l'azienda Renolit.

Per maggiori informazioni contattare il servizio di assistenza tecnica pellicole Renolit al numero +39.049.0994.700 o per mail: renolit.italia@renolit.com

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome