Prolux Evolution di Oknoplast “Eletto Prodotto dell’anno 2017”

Un serramento Oknoplast altamente innovativo e tecnologico, per il secondo anno consecutivo, si è aggiudicato il premio “Eletto Prodotto dell’Anno”.

Oknoplast_Prolux Evolution_ambiente living_low

In attesa di presentare le novità a Made Expo, il Gruppo Oknoplast ha iniziato in modo positivo il nuovo anno grazie al prestigioso riconoscimento Eletto Prodotto dell'Anno 2017, ottenuto per ben la seconda volta. Questo Premio, svoltosi a gennaio 2017, è basato su una ricerca di mercato PdA© effettuata su una pre-selezione di prodotti innovativi venduti in Italia e condotta da IRI su 12.000 consumatori con più di 15 anni. L'azienda è specializzata nella produzione di finestre in PVC e ha una presenza molto diffusa e radicata sul territorio italiano.

OKNOPLAST_ still life Prolux Evolution grigio antracite ral 7001 effetto martellato_lowOknoplast ha trionfato nella categoria Finestre con il prodotto innovativo Prolux Evolution: un serramento dall'esclusivo brevetto che presenta una forma perfettamente squadrata e offre alti standard qualitativi per vivere al meglio ogni spazio abitativo. Rispetto a una normale finestra in PVC, Prolux Evolutione consente di avere fino al 22% di luce in più grazie al profilo ribassato, a una maggiore superficie vetrata e a vetrocamere extra light. Inoltre, per arricchire ulteriormente questo serramento, Oknoplast ha progettato una maniglia dalla forma squadrata e collocata in posizione centrale anziché decentrata per mantenere la simmetria del design. Nessun elemento superfluo per non penalizzare la purezza della forma bensì solo l’essenziale per esaltare il bene più prezioso: la luce!

Tutti i serramenti Oknoplast sono concepiti come vero e proprio elemento d'arredo e non solo come semplice barriera per gli agenti atmosferici, questo grazie alla grande attenzione nello studio e nella realizzazione di ogni suo prodotto. Cura per il design, estetica raffinata, continua ricerca tecnologica, sono gli elementi fondamentali di questo brand. bollino Eletto Prodotto dell'Anno 2017 copiaIl Presidente del Gruppo Mikołaj Placek a commentato: "Siamo molto contenti di aver ricevuto per il secondo anno consecutivo questo premio. E’ per noi una grande soddisfazione vedere la fiducia che il Consumatore finale ci dimostra ogni giorno. Questa conferma ci trasmette la giusta carica per continuare nella nostra mission e proporre ai consumatori sempre più prodotti all'avanguardia".

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome