Pergola Gennius Isola 2 per il Kempense Golf Club

Pergola Gennius Isola 2

Un progetto Ke per rinnovare l’area esterna della brasserie in modo da poterla sfruttare al meglio in qualsiasi stagione

Una zona coperta per ampliare i posti a sedere ma anche elegante, funzionale e in linea con lo stile architettonico essenziale: queste le caratteristiche che dovevano essere rispettate per la creazione di un’area all’aperto adiacente alla brasserie del Kempense Golf Club a Mol, un piccolo comune nella provincia di Anversa in Belgio.

Pergola Gennius Isola 2

I proprietari del grande impianto belga hanno contattato il rivenditore Ke Boflex: la scelta è ricaduta sulla pergola Gennius Isola 2, tre moduli affiancati nella tonalità del nero inver con apertura in tessuto oscurante Ferrari bianco. Le linee minimal e il tetto ad arco ribassato garantiscono il minimo ingombro in altezza. In questo modo la brasserie è riuscita ad aggiungere circa ottanta nuovi coperti. Grazie al sistema Gennius Vertika di tende laterali a rullo è possibile richiudere la struttura in caso di maltempo.

Pergola Gennius Isola 2

Lungo l’intero perimetro interno della pergola è stato previsto uno strip led grazie al quale è stato possibile creare la giusta atmosfera serale di cui possono godere tutti quei giocatori che vogliono rilassarsi dopo una giornata trascorsa sul green.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome