Pergole bioclimatiche: come vivere con classe all’aperto

La soluzione perfetta per chi ha la necessità di un'estetica completamente personalizzabile

Confortevole e piacevole alla vista: questo è quanto richiesto per uno spazio esterno da chi ama vivere la propria abitazione nel migliore dei modi in ogni angolo, quindi, anche per quello che riguarda la parte esterna. 

Pergole ad alta tecnologia al servizio di uno stile minimal chic 
La nuova creazione Pergoklima R605 di BT Group risponde a questa esigenza, un simbolo di convivialità, accoglienza e gusto signorile. Questa pergola dal design attentamente studiato permette di avere una stanza all’aria aperta che riesce a soddisfare l’esigenza prettamente italiana di vivere in giardino o in terrazzo, fuori dalle mura di casa.

Raffinate piantane triangolari supportano la copertura superiore e la funzionalità di Pergoklima R605 è l’autentico plus della pergola: le lamelle orientabili della copertura permettono una gestione della luce e dell’aria perfetta consentendo di vivere questo ambiente in tutte le condizioni atmosferiche, d’estate e d’inverno.

Sono anche previsti diversi optional che permettono di avere una totale customizzazione e una vera e propria stanza in più da vivere tutto l’anno: luci a led integrabili nelle lamelle ed elementi che consento una perfetta chiusura delle pareti laterali con sistemi scorrevoli tutto vetro per un effetto scenico unico.

Pergole bioclimatiche

Al riparo dal sole e dalle intemperie, con Pergoklima R605 è possibile godere della bellezza del paesaggio circostante grazie a una struttura che sarà lo sfondo di grande stile all’intensa e dinamica vita domestica moderna. Caratteristiche tecniche di questa pergola sono:

- pergola bioclimatica autoportante dal design ricercato e innovativo completamente di alluminio;

- gronda perimetrale da 20 x 20 cm con raccolta acqua integrata nei montanti di forma triangolare;

- copertura a lamelle di alluminio da L 22 x H 4 centimetri orientabili da 0° a 140°, complete di guarnizioni e gronde scarico acqua laterale;

- massime dimensioni realizzabili in un unico modulo: L 4,5 x S 5 metri con quattro montanti perimetrali triangolari da 20 x 20 centimetri;

- funzionamento esclusivo a motore lineare a bassa tensione;

- optional aggiuntivi: luci a led e teli a drappeggio per creare sinergie tra il nuovo ambiente e quello circcostante generando nuove soluzioni ogni volta originali e personalizzate;

- profili portanti per l’applicazione di vetrate scorrevoli.

Pergole bioclimatiche

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome