PlakoSilent, scorrevoli per cabine armadio

Pettiti SpA presenta una linea di scorrevoli caratterizzata da una tecnologia innovativa che consente un movimento morbido e fluido delle ante.

Pettiti

Forte del successo riscontrato con la linea MiniSilent, la Pettiti Giuseppe SpA punta nel 2017 a incrementare la sua presenza nel mondo del mobile, lanciando la sua nuova linea PlakoSilent. Una linea di scorrevoli studiati per la realizzazione di cabine armadio a 2-3 ante, a tutt'altezza con portata fino a 70 kg/anta e pannelli di 18 mm. La linea PlakoSilent è composta da pratici kit che permettono di facilitare la scelta da parte dell'installatore e l'immagazzinamento da parte del venditore. I kit KP 70/2 e KP 70/3 contengono tutta la ferramenta e i profili in alluminio per realizzare sistemi a 2 e 3 ante scorrevoli, mentre altri kit complementari permettono di realizzare sistemi scorrevoli con più di 3 ante o con larghezza maggiorata. Lo scorrimento, fluido e silenzioso, è garantito da carrelli inferiori in acciaio con ruota in nylon e cuscinetto a sfere, e da carrelli guida superiori con olive in gomma. Grazie all'impiego degli stop ammortizzati l'arresto delle ante è guidato e privo di urti. I profili in alluminio anodizzato valorizzano, senza nasconderlo, il pannello dell'anta; sono disponibili la guida doppia superiore, la guida doppia inferiore con relativo profilo di chiusura, il bordo laterale con maniglia integrata, il bordo anta inferiore e il profilo di giunzione da impiegare nel caso si utilizzino ante a pannelli sovrapposti.

La linea PlakoSilent è uno strumento completo che consentirà al serramentista di realizzare i suoi progetti aggiungendo solo le ante, le quali potranno essere in legno o legno+specchio, a pannello singolo o sovrapposto, senza dover pensare ad accessori come le maniglie o i profili di bordatura perché questi sono già compresi nel nostro sistema.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome