Porte blindate con chiusura automatica

Con Opentech e Meccanya non è necessario ricordarsi di chiudere a chiave la porta, la serratura lo fa in automatico ogni volta che viene chiusa.

Di.Bi. Porte Blindate propone 2 linee di porte blindate con chiusura automatica: Opentech, la porta blindata con serratura elettromeccanica e Meccanya, la prima porta blindata con serratura a chiusura automatica con meccanismo meccanico. Con entrambe, non è necessario ricordarsi di chiudere a chiave la porta, la serratura lo fa in automatico ogni volta che viene chiusa.

dibiOpentech è la porta blindata più tecnologica della gamma Di.Bi. dotata di serratura elettromeccanica e apertura con impronta digitale, consente di registrare fino a 99 impronte digitali. Questo tipo di serratura offre numerosi strumenti di apertura: l'impronta digitale, il codice segreto numerico, il transponder, la card, la chiave tradizionale, l'sms (opzionale). Opentech è una porta blindata che si apre sia con dispositivo a funzionamento elettronico sia con la tradizionale chiusura meccanica con chiave e funziona sempre, sia in presenza che in assenza di corrente elettrica. Ogni volta che la porta viene chiusa, si aziona la serratura automatica che chiude la porta a chiave.

dibiMeccanya è la nuovissima porta blindata Di.Bi. che attiva la chiusura della serratura in modo meccanico ogni volta che viene chiusa. E' una porta innovativa perché svolge la stessa funzione di una porta con serratura elettronica, ma con una serratura meccanica. Meccanya protegge sempre, sia quando si è in casa, sia quando si è fuori, senza doversi ricordare di chiudere a chiave la porta, perché lo fa da sola in automatico. Il funzionamento è molto semplice: quando si chiude la porta, assieme allo scrocco si attivano anche i perni del deviatore e della serratura che si chiudono in simultanea. Per riaprire la porta dall'esterno si sblocca la serratura con 2 mandate di chiave come le serrature tradizionali e si attiva lo scrocco con il pomolo girevole. Per riaprire la porta dell'interno è sufficiente il semplice gesto di apertura con la maniglia.

www.dibigroup.com

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome