Portefinestre: gli infissi innovativi dallo stile moderno

Portefinestre

Un sistema scorrevole altamente performante con caratteristiche eccezionali: Prolux Slide ideato da Oknoplast, perfetto per ambienti moderni e in linea con le tendenze del momento

Una portafinestra unica e innovativa che racchiude in sé tutte le migliori caratteristiche dei sistemi scorrevoli: si tratta di Prolux Slide ideata da Oknoplast, un nuovo sistema scorrevole altamente performante.

In un unico prodotto le migliori caratteristiche dei sistemi scorrevoli
Perfetto per ambienti moderni e in linea con le tendenze del momento, si distingue per il tipo di chiusura completamente nuovo simile a quello delle porte scorrevoli HST.

Infatti, l’anta mobile si alza leggermente e scorre in linea lungo il binario in parallelo alla parte fissa del serramento. Portefinestre

La ferramenta scorrevole è il punto a favore di Prolux Slide, infatti, garantisce una perfetta aderenza tra l’anta e il telaio grazie alle chiusure perimetrali. Inoltre, grazie a particolari rulli, anche le ante di grandi dimensioni possono scorrere in modo fluido e silenzioso. PortefinestreResistenza ottimale al carico del vento e una perfetta impermeabilità all’acqua e all’aria sono assicurate da chiusure aggiuntive che rendono questo infisso adatto anche a edifici molto alti.

Inoltre, Prolux Slide è dotato di un freno di sicurezza che evita che l’anta scorrevole del serramento possa sbattere violentemente contro il fine corsa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome