Portoni sezionali: la soluzione innovativa per ogni tipo di installazione

Portoni sezionali

Rendere la casa sicura con facilità di installazione e contenimento dei costi? La soluzione al problema arriva con la nuova proposta Wiśniowski

Una nuova proposta di portoni sezionali della linea UniPro firmata Wiśniowski che risolve il problema dell’installazione ex novo o in caso di sostituzione quando le condizioni di partenza dell’edificio non sono adatte a una riuscita ottimale dell’intervento.

La soluzione giusta quando non è possibile l’installazione del portone con le molle a torsione
 UniPro SNP e SNP 2.0 offrono, nello stesso momento, qualità, alti livelli di innovazione, costi contenuti e facilità di montaggio: una soluzione perfetta anche per le richieste più esigenti e ricercate. Versione economica della versione standard UniPro SSp, il portone sezionale UniPro SNP è una nuova tipologia di portone con molle a trazione montate lungo le guide verticali.

 

Portoni sezionali

La versione UniPro SNP 2.0 ha un sistema di guide avvitate con i telai, progettato proprio per aiutarne l’adattamento e la regolazione durante le fasi di posa. È dotato anche di un marcatore all’altezza di 950 millimetri che consente di indicare con precisione la posizione corretta per il montaggio dei telai.

In entrambe le versioni, UniPro SNP e SNP 2.0, alla facilità di installazione si uniscono anche notevoli pregi estetici implementati da coprifili speciali, che riprendono il colore dei pannelli del portone stesso, e dalla possibilità di modificare le modalità di montaggio attraverso l’utilizzo di coprifili angolari speciali.

Portoni sezionali

In caso di ristrutturazione o qualora si sia in presenza di qualche difetto di edificazione dello spazio garage, questa soluzione Wiśniowski risulta essere la più adatta e performante: SNP e SNP 2.0 sono stati progettati proprio pensando di facilitare la posa e l’adattamento dei nuovi portoni sezionali alla situazione preesistente, annullando gli imprevisti e le complicazioni grazie al sistema di guide avvitate con i telai.

Portoni sezionaliUniPro SNP e SNP 2.0 sono disponibili in tutta la gamma cromatica dei portoni UniPro tradizionali. Sono predisposti all’automazione grazie ai motori Moto e Metro creati dalla collaborazione tra Wiśniowski e Somfy e, per i più tecnologici, sono opzionabili in versione SmartConnected, ovvero in modalità “casa intelligente”.

La performance di questi portoni sezionali garantisce alla casa una chiusura sicura e adeguata dal punto di vista estetico. Anche le richieste più esigenti e ricercate troveranno in questa gamma Wiśniowski la risposta ideale senza andare incontro a imprevisti sgradevoli di posa e a costi maggiori rispetto al mercato di riferimento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome