Pratic mette a disposizione la “Guida alle detrazioni fiscali per schermature solari”

Per tutto il 2015 si possono ottenere sgravi fiscali fino al 65% per l'acquisto e la posa di schermature solari.

PraticPratic, azienda italiana nel settore di tende da sole e pergole, ha deciso, grazie all'ecobonus introdotto anche per le schermature solari, di rendere disponibile la Guida pratica alle detrazioni fiscali per le schermature solari, strumento molto utile per chi vuole approfittare di questo vantaggio che consente di recuperare il 65 % del costo sostenuto per l'installazione di sistemi per la schermatura solare, fino al prossimo 31 dicembre. Un'occasione importante per pensare di valorizzare la propria abitazione con l'installazione di una protezione che contribuisce al mantenimento della temperatura interna, costande e ideale.

Il vademecum si può consultare e scaricare facilmente e comodamente dal sito dell'azienda e illustra quanto c'è da sapere in merito a tutte le tipologie di intervento, alla documentazione, ai tetti massimi di spesa ecc., riassumendoli in dieci punti fondamentali e utilizzando un linguaggio semplice e immediato. Un ruolo importante in tutto questo è svolto anche dai rivenditori di Pratic che garantiscono la consegna dei documenti necessari all'ottenimento del bonus, oltre, ovviamente all'installazione fatta a regola d'arte.

I modelli prodotti da Pratic che rispondono ai requisiti richiesti dalla normativa e che possono fruire dello sgravio fiscale sono moltissimi. La scelta è davvero ampia e va dalle pergole con tenda a impacchettamento oppure con lame, alle tende esterne a bracci pieghevoli, a rullo, cappottine e tende orientabili.

www.pratic.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome