GENEO® per un’efficienza energetica che raggiunge la perfezione

Le performance di GENEO® si traducono in un benessere abitativo fatto di tranquillità e sicurezza, ma anche di comfort e funzionalità.

REHAU

L'azienda REHAU ha studiato un profilo finestra che in soli 86 mm di spessore consente valori di isolamento termico e acustico conformi ai requisiti per case passive. Con GENEO®, infatti, si può risparmiare fino al 76% rispetto alle tradizionali finestre in legno degli anni '80, grazie alla particolare struttura, costituita da sei camere ad armatura piena senza rinforzi in acciaio, e all’uso di materiali realizzati in esclusiva. Tutto questo consente di ridurre i costi legati al riscaldamento e creare un clima abitativo piacevole all’interno dell’edificio. Il profilo REHAU è composto da uno strato esterno coestruso in RAU-PVC e da un nucleo interno in RAU-FIPRO®, una fibra composita hi-tech che assicura stabilità, un’eccezionale rigidità alla torsione e una leggerezza senza pari. Dotato del sistema di rinforzo integrato IVS, GENEO® risulta anche estremamente affidabile dal punto di vista della resistenza e della durata nel tempo e consente di realizzare finestre di diverse forme e in grandi dimensioni, senza scendere a compromessi dal punto di vista energetico.

REHAUPrestazioni e vantaggi

GENEO® ha prestazioni che raggiungono valori di isolamento termico Uf fino a 0,85 W/m2K, e soddisfano in modo flessibile, le esigenze energetiche di isolamento acustico in Classe 5 e di sicurezza anti-effrazione in Casse di resistenza 2, senza rinforzi in acciaio. I profili Rehau non richiedono manutenzioni particolari in quanto anti-polvere e meno attaccabili dallo sporco; sono indeformabili, antiurto e capaci di resistere a condizioni atmosferiche avverse e alla luce grazie allo strato esterno in RAU-PVC (10 anni di garanzia), buone caratteristiche di resilienza anche a basse temperature e insensibilità ad acidi, muffe, microrganismi, salsedine e smog. Disponibile anche in versione per sistemi alzanti scorrevoli, GENEO® è adatto nell’edilizia residenziale, industriale e nelle ristrutturazioni.

www.rehau.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome