Profili TS Aluminium per giardini d’inverno tecnologici ed eleganti

Il sistema dei giardini d’inverno di TS Aluminium consente anche la realizzazione di coperture con forme complesse, tecnicamente comprovate e stilisticamente esigenti.

Il sistema di profili “Serie Veranda” di TS Aluminium, consente di realizzare giardini d’inverno di alta qualità, creando ambienti accoglienti che aprono la casa alla natura con ampi spazi di luce.

Il sistema di profili “Serie Veranda” di TS Aluminium è il risultato di un lavoro di sviluppo pluriennale ed è tecnicamente maturato e comprovato in molti dettagli.
Il sistema di profili “Serie Veranda” di TS Aluminium è il risultato di un lavoro di sviluppo pluriennale ed è tecnicamente maturato e comprovato in molti dettagli.

L'azienda tedesca TS Aluminium, fondata nel 1977, è presente in tutto il territorio nazionale e oggi opera anche in Austria, Polonia, Repubblica Ceca e recentemente anche in Italia, per mezzo di cooperazione e uffici di rappresentanza.

Per realizzare Giardini d'inverno e soddisfare le esigenze della clientela, TS Aluminium in fase di progettazione e sviluppo del sistema di profili "Serie Veranda", ha prestato molta attenzione sulla possibilità di realizzare differenti forme di copertura utilizzando poche tipologie di profili. Caratteristiche molto importanti di questo sistema è la facilità di montaggio e la possibilità di scegliere gli elementi tra le diverse opzioni disponibili: finestre, porte, sistemi pieghevoli, porte scorrevoli, porte alzanti scorrevoli ecc. Per le imprese che hanno poca esperienza nella realizzazione di giardini d'inverno, l'azienda tedesca mette a disposizione un servizio che da la possibilità di preconfezionare, direttamente in azienda, le costruzioni per semplificare poi il montaggio in cantiere. Infatti, i profili vengono tagliati, montati e testati nell'officina dell'azienda e dopo l'applicazione delle guarnizioni vengono inviati come kit di montaggio all'impresa di trasformazione. La "Serie Veranda" è abbinabile a quasi tutti gli elementi edili in plastica o alluminio presenti sul mercato e si può adattare a diverse profondità costruttive. Molte imprese che producono anche porte e finestre per giardini d'inverno, abbinano con successo i propri prodotti ai sistemi per coperture di TS Aluminium. Un ulteriore servizio che fornisce l'azienda TS Aluminium è la consulenza e l'assistenza completa per risolvere tutte le problematiche e le domande che si possono creare durante la realizzazione delle fondamenta e nell'organizzazione di ventilazione e ombreggiatura sino al calcolo del rendimento del riscaldamento o il relativo peso della neve. La costruzione e la progettazione di un giardino d'inverno sono piuttosto complesse, bisogna tener conto di molti aspetti importanti, tra cui il gusto e le aspettative di prezzo del cliente, le caratteristiche del luogo di costruzione e le possibilità tecniche. Per questo gli specialisti di TS Aluminium sono in grado di soddisfare e risolvere tutte queste problematiche, grazie alla loro preparazione e competenza.

Il sistema di profili si completa con una serie di lucernari che permettono facilmente la deviazione dell'aria consumata e possono essere manuali o azionati elettricamente. Inoltre, per un miglior comfort all'interno del giardino d'inverno, si possono aggiungere, finestre alzanti scorrevoli e ventilatori a scorrimento e/o a rullo con diverse unità di comando automatiche e sensori che rilevano il vento, la pioggia e il sole e che permettono di controllare i sistemi di ventilazione e di ombreggiatura, aumentando il comfort interno, in modo affidabile Questo sistema è comodo e utile anche in caso di assenze prolungate perché evita il surriscaldamento dell'ambiente e protegge le piante.

Infine, TS Aluminium mette a disposizione il software costruttivo "TS-WIGACAD 5.0", uno strumento di progettazione che consente di rappresentare in 3D le foto e i modelli in modo realistico dei giardini d'inverno, direttamente a casa del cliente, facilitando la sua scelta. Le tipologie di modello presenti nel sistema consentono l'accesso veloce a quasi tutte le installazioni richieste e a seconda degli oggetti disegnati si possono generare facilmente gli elenchi dei pezzi da utilizzare per la realizzazione del giardino d'inverno.

TS Aluminium è a disposizione di tutti i trasformatori e commercianti anche in Italia ed è certa di una proficua cooperazione reciproca.

www.ts-alu.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome