Rise srl, specializzata in sistemi di sicurezza, ha collaborato per la seconda volta con l'architetto Micheli alla Milano Design Week appena conclusa.
In occasione della Milano Design week 2017 tenutasi dal 4 al 9 aprile, nel quartiere di Ventura Lambrate, ha preso forma una mostra-evento realizzata in collaborazione con l'architetto Simone Micheli, che ha offerto una panoramica curata e affascinante sull'evoluzione del mondo dell'ospitalità. 4 modelli di "appartamenti" adatti a 4 differenti location estremamente suggestive (mare, montagna, campagna e città). In questo contesto, l'azienda del gruppo Benincà, RISE srl, specializzata in sistemi per la sicurezza e la gestione intelligente degli ingressi, nei contesti urbani, residenziali e industriali, ha scelto di essere partner tecnico dell'evento occupandosi dell'accoglienza dei visitatori, installando il proprio sistema di controllo accessi.

La collaborazione tra l'azienda e l'architetto Micheli è già alla sua seconda edizione, una partnership preziosa per chi come RISE si occupa di sicurezza e mobilità di cose e persone in differenti luoghi. Tutti i prodotti della gamma RISE (dissuasori di sosta automatici, semiautomatici, varchi pedonali di diverse tipologie e il sistema di controllo accessi), esprimono più che mai l'orientamento dell'azienda all'innovazione, rappresentando dei veri e propri sistemi aperti in grado di dialogare in ogni contesto. Sistemi integrati per contesti globali dove la gestione di cose e persone diventa fondamentale e strategico.