Rivestimento profili: soluzioni performanti WPR Taka

WPR Taka è un’azienda in grado di combinare progettazione e realizzazione di impianti per il rivestimento di profili (legno, PVC, alluminio e compositi).

Azienda WPR Taka
Azienda WPR Taka

WPR Taka è un'azienda unica al mondo, in grado di combinare la progettazione e la realizzazione di impianti per il rivestimento di profili in legno, PVC, alluminio e compositi con la ricerca e la produzione di innovativi adesivi hot melt PUR.
WPR Taka sviluppa la migliore sinergia tra la conoscenza della produzione, della chimica e dei  macchinari per creare una gamma completa di soluzioni in costante evoluzione tecnologica: macchine per il rivestimento di profili e pannelli, sistemi di applicazione hot melt, sistemi di applicazione primer, slitter e colle. Il grande vantaggio di affidarsi a WPR Taka è poter contare su un partner affidabile con una conoscenza specialistica di tutte le fasi del processo di nobilitazione, senza più dover ricorrere a fornitori diversi con una visione limitata al proprio settore.
WPR Taka propone soluzioni integrate altamente performanti, progettate e realizzate in Italia, con la consapevolezza che la qualità di un prodotto rivestito dipende dalla perfetta amalgama di numerosi elementi: la qualità dell'impianto e delle soluzioni tecnologiche, la qualità degli adesivi e dei primer, la qualità dei film utilizzati. Fornisce inoltre risposte su misura per migliorare l'efficienza del ciclo produttivo ed è stata la prima azienda al mondo ad aver ideato e costruito sistemi a set up completamente automatico che riducono i tempi di lavorazione e i costi. Grazie al nuovo headquarter e al nuovo laboratorio di ricerca, l'azienda dispone di spazi e risorse tecnologiche di ultima generazione dove sperimentare e individuare innovative soluzioni sempre più efficaci. La nuova sede rende possibile una maggiore velocità ed efficienza anche nella gestione dei ricambi, settore strategico per una azienda che desidera proporsi come partner di lungo periodo e collaborare per massimizzare l'efficienza e la produttività degli impianti per il rivestimento di profili e/o pannelli durante l'intero ciclo di vita del prodotto.
WPR Taka si impegna infatti a costruire relazioni durevoli, offrendo un supporto continuo e costante dallo sviluppo del progetto iniziale all'installazione dei macchinari, passando per forniture regolari di adesivi e primer, assistenza e ricambi. In questo modo ha saputo guadagnare la fiducia e la stima dei più prestigiosi ed esigenti produttori mondiali di profili, pannelli e ricambi.

NWS.300.7000, la nuova macchina per il rivestimento profili a set up semplice e rapido. Produzione WPR
NWS.300.7000, la nuova macchina per il rivestimento profili a set up semplice e rapido. Produzione WPR Taka

NWS.300.7000: set up semplice e rapido. Per rispondere alle recenti esigenze del mercato, WPR Taka ha messo a punto una nuova macchina per il rivestimento profili a set up semplice e rapido. Facile da programmare, da un solo operatore anche nella fase di rivestimento, veloce e flessibile, NWS.300.7000 è un piccolo capolavoro di grande efficienza. Permette la migliore gestione dei piccoli lotti, anche una barra per volta, o delle produzioni frazionate. Inoltre è ideale anche per le aziende di maggiori dimensioni che cercano una macchina di appoggio per affiancare la linea produttiva già in uso.

www.wpr.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome