Rosette minimal che mettono in risalto la maniglia

Rosette minimali

Una nuova serie che si contraddistingue per stile e design

Dimensioni estremamente ridotte, a filo con la maniglia e la porta: queste le caratteristiche che contraddistinguono la nuova serie di rosette Minimal proposte da Manital.

“Less is more”, è questo il principio che ha ispirato questa soluzione essenziale e dalle forme minimaliste. L’attenzione è focalizzata sul design della maniglia che in questo modo è ulteriormente valorizzata. Una scelta sia di stile sia progettuale dove l’ingombro dello spazio è ridotto al minimo.

Rosette Minimal

In versione tonda o quadrata, le rosette sono disponibili con un diametro di 25 millimetri. La serie Minimal può essere realizzata per tutti i modelli e in tutte le finiture Manital.

Rosette Minimal

«Manital, da sempre», spiega il titolare Luigi Bigoloni, «si concentra sui dettagli che rendono la maniglia un oggetto unico e di qualità. Per questo lavoriamo su design e innovazione anche per quanto riguarda la rosetta: un elemento che negli anni ha subito un'evoluzione. Alla classica rosetta rotonda si è aggiunta, infatti, quella quadrata, per passare alle sottilissime rosette della linea Ultra Slim Innovation. Oggi, con la serie Minimal proponiamo l'estrema riduzione di questo elemento, che risulta quindi quasi assente, per dare risalto esclusivamente alla maniglia».

Rosette Minimal

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome